ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #71 (permalink)  
Vecchio 25th March 2006, 20:11
L'avatar di sebi.gt
BETA TRIAL MEMBER

Potenza rep: 6
sebi.gt è su una strada distinta
un mio amico a la ps2 con modchip che ce scritto di sopra MATRIX III a me mi sembra un clone e dice che la fatto montare nel 2004
chi lo conosce può dire se si puo aggiornare
cerco una guida come si avviano i dvd video,cdrompsx,devolution1e2,edtutto quello che ce da sapere
SONY PS2+300GB HDD

SONO UN BETA TESTER DELLA SONY
WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+HOME E KILLZONE 2 prossimamente......
YouTube Video
If you are able to see this message it means that you don't have flash installed or that the video server is down.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #72 (permalink)  
Vecchio 25th March 2006, 22:34
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
è un clone di un mxl forse...
ps: tutto il sito è una guida.

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #73 (permalink)  
Vecchio 26th March 2006, 01:56
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
forse si tratta di questo chip
  #74 (permalink)  
Vecchio 26th March 2006, 08:59
L'avatar di sebi.gt
BETA TRIAL MEMBER

Potenza rep: 6
sebi.gt è su una strada distinta
si puo istallare tramite software hdloader sulla memoricard?
SONY PS2+300GB HDD

SONO UN BETA TESTER DELLA SONY
WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+HOME E KILLZONE 2 prossimamente......
YouTube Video
If you are able to see this message it means that you don't have flash installed or that the video server is down.
  #75 (permalink)  
Vecchio 26th March 2006, 12:55
L'avatar di fc_themaster
The Master

su quel chip no

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #76 (permalink)  
Vecchio 28th March 2006, 21:49
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Ecco un'altro caso di fregatura:
Ho appena scoperto che un mio amico è stato preso per il cu**lo da un modder (se vogliamo definirlo così) di Catania sulla modifica della sua PS2 con un Matrix Infinity Clone alla cifra di 85€.
Ecco perchè ho scelto CipCipStore,per via della loro sicerità e del loro supporto
(anche se mi stanno installando un DMS4Pro).

Al maccellaio:
GRANDISSMO CORNUTO!!!

Ai produttori di modchip cloni:
Non vi arrendete mai di vendere le vostre schifezze neanche se il Team Matrix mette i firmware anticlone
  #77 (permalink)  
Vecchio 1st April 2006, 23:35
Junior Member

Potenza rep: 0
Angry_Gamer è su una strada distinta
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e purtroppo mi tocca partire con la testimonianza di un doppio raggiro
In pratica oggi presso una fiera dell'elettronica sono stato infinocchiato da un espositore che mi ha presentato un chip matrix infinity come originale, migliore, completamente aggiornabile e tante altre belle cose, portandomi la sua testimonianza di quanti ne ha installati senza avere mai un problema...
Premetto che ho montato in passato dei chip per conto di amici (dare una mano a chi non ha esperienza col saldatore e magari fargli risparmiare il costo dell'intervento mi garantisce il paradiso), ma non mi sono mai interessato in maniera approfondita alle varie alternative, conosco giusto qualche nome...
Appunto conoscendo solo qualche nome, tra cui guarda caso il matrix infinity noto per essere tra i modchip che valgono, e riconoscendo nel mio interlocutore una persona con esperienza, ho acquistato questo chip per 25€...
Nn lo avessi mai fatto, ancora mi rode il fegato...
Innanzitutto si tratta del clone InfinitySE, per altro alla versione 1.38 (fosse stata almeno la 1.54, più recente...) che probabilmente non potrò aggiornare... ma poi farmi pagare 10€ in più di quanto l'espositore faccia pagare tale chip sul suo shop online mi ha dato il colpo di grazia...
Ho scritto sullo shop non appena ho verificato la cosa, ora aspetto che mi dicono, ma a costo di prendere un treno e andarli a trovare voglio che quantomeno ammettano di aver sbagliato...
Quindi adesso mi trovo col fegato a pezzi e la pressione a mille dalla rabbia, un clone che non voglio montare almeno fino a quando non mi avranno risposto dallo shop (ho lo scontrino... se riesco a riavere i soldi grande festa), che non posso montare nel caso mi mandino a quel paese e se ne freghino delle mie lamentele (infatti sul dannato sito "tarocco" www.matrixmod.com le immagini per l'assemblaggio su v7 non sono disponibili :S ) e che, a quanto ho capito, potrei aggiornare al massimo alla versione 1.4...
Ora, mettiamo che mi dicono di arrangiarmi, mettiamo che trovo come si installa... esiste una anche remota possibilità che si possa aggiornare con la versione 1.54 che altri siti commerciali con il medesimo clone riportano disponibile?
Beh, per ora vi ringrazio per l'attenzione... vi terrò aggiornati, e intanto avanzo la proposta di costituire un team di vendetta contro questi balordi truffatori
Buonanotte a tutti
  #78 (permalink)  
Vecchio 1st April 2006, 23:49
L'avatar di fc_themaster
The Master

se non mi sbaglio nel clone 1.54 c'è sempre il firmware 1.40, solo che la scritta è modificata...

A. Einstein
  #79 (permalink)  
Vecchio 2nd April 2006, 00:16
Junior Member

Potenza rep: 0
Angry_Gamer è su una strada distinta
Ah...
Bene La fiera delle prese per il culo...
Uff... è veramente assurdo, vorrà dire che farò valere il mio diritto di recesso, con scontrino alla mano sono tenuti a restituirmi il maltolto se mi presento entro 7 giorni... almeno recuperare i soldi a questo punto BUTTATI nel cesso sarebbe un primo passo... poi via cercando di trovare il vero matrix
  #80 (permalink)  
Vecchio 2nd April 2006, 00:26
Senior Member

Potenza rep: 4
guerrierodipace è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Angry_Gamer
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e purtroppo mi tocca partire con la testimonianza di un doppio raggiro
In pratica oggi presso una fiera dell'elettronica sono stato infinocchiato da un espositore che mi ha presentato un chip matrix infinity come originale,
scometto che comincia x L e finisce x P
e si trova anche dalle mie parti....
indovinato ?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione