|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Uhm... hai vinto
![]() Ma guarda che bisogna essere bastardi dentro per fare una cosa del genere... A questo punto non è tanto il fatto che sia un clone, quanto che venga millantata l'unicità e l'originalità di questo (e che mi si venda a 10€ in più del prezzo di listino :S ) Edit: rileggendo l'ultimo post mi sono infuriato ancora di più... ma non si può spingere il team matrix a fare qualcosa quantomeno contro i cloni marchiati Matrix Infinity? Perchè se comprare un modbo da 10€ per risparmiare è una scelta, vedersi propinato un chip serigrafato matrix infinity a 25€ è qualcosa che ti fa torcere le budella... Se purtroppo non si può fare nulla contro il reverse engineering che porta altri produttori a piazzare sul mercato modchip cloni, per chi sfrutta nomi e marchi registrati le cose cambiano... |
|
|||
|
a me all'ultima fierà di Forlì raccontava di essere uno dei membri del team Matrix
![]() ![]() peccato che ormai vada solo lui alle fiere x quanto riguarda il settore modchip,quindi può raccontare quante palle vuole senza concorrenza.... |
|
|||
|
E' vergognoso... Senti un po', possibilità di riavere indietro i soldi presentando lo scontrino? (il chip è come mi è stato dato, lo scontrino pure, non ho intenzione di farci assolutamente nulla...)
Sono disposto ad arrivare a Bologna, ma a passare per cretino no... |
|
|||
|
si puo' scivere anche Infinity 1.99 , modificare quella scritta e' abbastanza facile (ma non provate semplicemente a cambiare il numero su un clone che ha 1.40, non funzionera')
|
|
|||
|
Citazione:
se vuoi ho il suo contatto su ICQ |
|
|||
|
ciao a tutti.sn nuovo di qst forum....sono nei guai..ank'io ho aggiornato il firmware 1,82 x la mia ps2,avendo un matrix.solo ke al riavvio lo schermo m rimane bloccato con la scritta matrix.
L'ho aggiornato credendo di avere un vero chip matrix... Leggendo ho scoperto ke ne esiste un clone... Quindi ho aperto la play...e ke m ritrovo??? Chip matrix infinity SE... Ora cosa posso fare??? Purtroppo la play c'e l'ho da quasi un anno ed è stata presa da e-bay. Sapreste dirmi se è possibile ripristinare il chip??? X favore aiutatemi. Grazie in anticipo |