|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve a tutti, io sono nuovo nuovo di questo mondo... e pertanto credo di aver gia fatto la prima cappellata...acquistando su un sito un modchip matrix infinity 1,99 che da quanto leggo sara sicuramente un clone (magari avessi letto prima...non sarebbe successo...cmq..costa solo 5,99)..appena mi arriva..faccio una bella fotina e la posto sperando che qlc di voi possa darmi una mano quanto meno a non friggere tutta la ps2...che va tanto bene...da piu di 5 anni...sempre originale.
ho letto un po di cose e credo di avere una V9 contrassegnata dalla sigla SCPH-50004, ora la mia domanda è...cìe scritto made in china...no USa ne JApan ci sarannno prob per modificarla...???? grazie fin d'ora per le risposte... |
|
||||
|
Ciao e benvebuto!
Ti ho già risposto nell'altro thread, evita di postare a casaccio nelle varie sezioni per lo stesso motivo ![]() Hai letto il regolamento ?
|
ciao a tutti io ho comprato su un sito un modchip chiamato matrix infinity 1,99... da quanto ho letto sul sito mi sa che sarà un clone..... come devo comportarmi??? appena ce'è l'ho fra le mani faccio foto e posto cosi mi date un mano...saluti
|