|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
risp del modder....
mi sono informato il chip va buttato, la play è buona(meno male) se mi vuoi rispedire il tutto non ti faccio pagare il lavoro. il chip costa 29? pag ant. se ti va bene ti do l'indirizzo. ciao
tutti io li trovo..... "mi sono informato...."
|
|
||||
|
Bella la trovata del creatore dei cloni!! il sito clone è www.matrixmod.com contro www.matrix-mod.com che è l'originale!
questo confonde molto le idee!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
comunque se trovate un sito che vende cloni segnalate il sito a questo indirizzo email info@infinitymod.com !
io ho provveduto a segnalare quello di gnufy81!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
via almeno la mia "esperienza" è servita per segnalare un sito di cloni :-)
UFFA RIVOGLIO LA MIA PLAY ciao a tutti e grazie delle immediate risposte che mi avete dato. peccato vi abbia scoperto solo dopo aver avuto la brillante idea di aggiornare il firmware. |
|
||||
|
leggi la tabella di compatibilità e fai una tua scelta. io ti consiglio O2 per il miglior rapporto qualità/prezzo.
|
|||
|
leggendo le varie discussioni su questo magico forum
un certo "buran" che ora dicono sia tornato in russia a lavorare diceva di far sapere a lui se si era stati truffati.... che forse c'era un modo per ripristinare il chip. non so se sia possibile o no, cmq se qualcuno sa qualcosa in più per piacere mi faccia sapere. la mia play è stata comprata su ebay quindi la cosa è ancora + complicata essendoci spese di spedizione ecc. grazie |
|
||||
|
c'è un modo solo che non lo conosco...