|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
già spedisci la console a chi te l'ha venduta e fatti cambiare il chip GRATIS!!al max paga solo la prima spedizione.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Allora: a suo tempo, il Buran mi disse che l'unico modo per recuperare un chip clonazzo era ri-programmarlo un con un programmatore di chip, mettendogli dentro il FW 1.40, ma altro non so spiegarvi, perchè sono piuttosto noob in queste cose...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
||||
|
teoricamente si poteva collegare la flash del clone in parallelo a una flash di un originale,alimentare i chip e aggiornando il firm del chip buono con un firm<1.4 si recuperava il clone.teoricamente,perchè in pratica non funziona(provato di persona,risultato negativo).non so se buran abbia trovato una soluzione alternativa,e non mi interessa più di tantoperchè non monto cloni quindi il problema a me non si pone.adesso chi monta i cloni spesso solleva un pin della flash,rendendo il chip non aggiornabile.piuttosto riporta la console al ciarlatano,fatti togliere il clone e fatti riconsegnare la console senza mod e funzionante.poi ti rivolgi altrove per la modifica.l infinity originale è un ottimo chip,come l 02.
quasi dimenticavo.....fatti ridare i soldi della mod.se si rifiuta usa le maniere forti...mena!!nessuna pietà per chi ruba e cerca di fottere la gente!poi magari posti il nome del truffatore,così lo conosciamo tutti.nessuno e ripeto NESSUNO al giorno d oggi monta cloni in buona fede,e tantomeno paga un clone 29 euro quando si trovano a 10-12 eur,a volte anche a meno
||||
|
ciao dario.il pin da alzare o da mettere a massa non so quale sia,dato che è una cosa che mi interessa poco o niente non mi sono mai preoccupato di cecare una soluzione.volevo provare a dissaldare una saifun bloccata e risaldarla su un infinity,poi l infinity buono mi serviva e ho lasciato perdere.purtroppo il mio tempo è limitato,dedico alle mod un ora al giorno,2 al massimo e gli esperimenti li lascio a chi ha più tempo di me.mi limito a qualche test su chip "funzionante"