|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Si ho riprogrammato e bloccato Saifun con un Galep e ora mi sto costruendo un adattatore ad aghi, tutta questa storia non perche' mi interessano i cloni ma perche' sto giocando con gli Actel e sto facendo prove con questi chip cinesi che costano molto meno. Il metodo della riprogrammazione di due flash in seriale non funziona per un semplice motivo, la persona che ha scritto quel tutorial (e' che mi ha offeso, senza ragione, nei forum) ha solo fatto un copia e incolla dei miei messaggi e dei datasheet che avevo messo pubblici.. ma evidentemente non ha capito molto e le prove che giura di aver fatto con successo NON possono corrispondere a verita'. Ringrazio tutti e scusate se mi sono dilungato troppo. P.s. Nessuna pieta' per i modder disonesti.. e piantatela di comprare su Ebay per risparmiare 5 euro! |
|
||||
|
innanzitutto saluto buran,era tanto tempo che non passavi su questo forum.grazie per il chiarimento sulla riprogrammazione delle saifun, non penso che a me servirà mai perchè non so nemmeno programmare la lavastoviglie
ma è sempre una notizia interessante.@ gnufy:ma come si fa a pretendere che uno che monta cloni spacciandoli per veri te la racconti giusta?per certe controversie a casa mia c è una soluzione sola,ma ....non la dico o passo per violento .se non la risolvi dovrai spedire la console a un modder(vero)e a torta finita avrai speso 70+70+spese sped(8+2,58assicurata x 4)circa 160 euro per la mod della tua console,oltre alle giornate perse e al rodimento di culo.un consiglio per tutti:prima di comprare console,ottiche,chip su ebay leggetevi tutto questo post,pensateci,ripensateci,poi....fate come ca**o vi pare,i soldi sono i vostri ![]() ![]()
|||
|
@ drago
hai ragione... purtroppo vi ho scoperto troppo tardi, e purtroppo dalle mie parti non ho trovato nessuno che mi facesse la modifica ad un prezzo "decente"
dovete dirmi una cosa. se ci faccio mettere il chip ORIGINALE ci devono essere fatte altre modifiche o basta cambiare il clone cn l'originale? |
|
||||
|
ciao.se vuoi montare il chip originale il fix per l ottica va comunque fatto,non esiste niente che a livello di firmware del chip o altro soft ti salva l ottica in caso di blocco o di picchi di corrente derivanti dall apertura accidentale dello sportello.
||||
|
Uhee!!! Buran....
![]() @gnufy81 Scusa, continui a dire che dalle tue parti non hai trovato un modder "decente"...dicci di dove sei, magari qualcuno di noi (scusate, mi ci metto anche io in mezzo anche se i "professionisti" siete voi ) può darti una mano.A proposito del sito dove è stata presa la mod....c'è scritto che è un Matrix Infiinity SE DNS1011 originale cioè non è un CLONE di un clone...è proprio "IL" clone "ORIGINALE" del matrix ...Tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte che è aggiornabile!!!!Cioè non so' se mi sono spiegato, ma secondo me non è "spacciato" per un Matrix originale perchè è chiaramente indicato che è un SE e che è un DNS1011 (che è un clone come noi ben sappiamo). Non è per difendere il sito, sia ben chiaro, è per dire che si gioca sulle parole "bidonando" chi è ignorante (nel senso che non conosce) in materia. |