|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
per ps2 v12 bisogna fare due modifiche?
Un mio amico mi ha detto che per le ps2 slim bisogna fare "due modifiche", ma non sapeva bene neanche lui...
![]() qualcuno puo darmi delucidazioni prima che mi trovi con la play moddata e che non va o che ci devo spendere altri soldi dietro? NB: volevo mettere un matrix infinity orange dot su ps2 70004 |
|
|||
|
il problema è che il chip me lo faccio spedire per posta e poi lo porto al tipo che me lo monta...è che la mia è una v7 e so che è in grado di farla peche l'ha gia fatta ad altri miei amici, ma la devo fare anche per un'altro che ha la v12 e quindi dovro' telefonargli e chiedergli se sa di questa cosa e se me la fa.
|
|
||||
|
Citazione:
Ah dimenticavo dipende anche dal tipo di fix che fa,se è uno dei primi che uscirono non servono a niente. In ogni caso chiedigli che fix fa se lo fa. E poi vieni qui sul forum a dirlo così ti verrà detto se va bene. |
|
|||
|
no, l'ho chiamato e non le fa le slim...percui dato che dovevo anche comprarla, la play, e poi moddarla per un mio amico, glie la prendo direttamente da cipcipstore gia fatta e sono apposto.
Grazie a tutti ![]() |
|
||||
|
Citazione:
|