|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ho un problema di grafica alla mia PS2 v.9 PAL non modificata. Quando gioco al gioco originale PS2 alcuni bordi dello schermo di curvano verso l'interno...questo succede prevalentemente quando il gioco emette colori molto chiari...come ad esempio una illuminazione forte proveniente dal gioco. Da cosa può dipendere questo problema? Grazie.
|
|
||||
|
Personalmente io avevo montato un clone il TNT e mi trovavo molto bene non mi sbagliava mai una partenza con qualsiasi cosa addirittura non sbagliava manco coi princo. Lunico problema e' stato che due o tre volte si e' bloccato il motorino e il disco girava sempre ho dovuto togliere l'alimentazione.
Purtroppo non essendo ancora a conoscenza dei cloni ho poi pensato di aggiornare il firmware e l'ho fottuto ora ho un infinity original qualche princo non me lo legge e qualche boot lo sgarra vedi un po' tu se la mia esperienza ti puo' aiutare
|
|
||||
|
guarda che per provarlo devi provare su un sistema c he non deformi per certo le immagini per fare questo bisogna usare un sistema di acquisizione in finestra o provare con un lcd. i crt per di più a bassa qualità possono deformare le immagini proprio in quel caso
|
|
|||
|
Ciao Saputelli
perche state a sbattervi cercando chip di modifica smontando mezza play e rischiando di incasinarla quando in commercio ci sono i dischi swap magic che costano 30 40 euro e ve li danno con la carcassa della play (se avete la vecchia oppure con lo sportello superiore modificato per la slym)???? io li possiedo da piu di un anno e vanno benissimo!!! mi leggono i giochi su cd o dvd sia quelli ps2 che ps one Fate voi!!!!!! ![]() ciao |
|
||||
|
ed è scomodo lento e non tutti i giochi vanno senza patch fix rebuild e altre cavolate.
in più è un bel problema cambiare disco nei giochi multi disco (e per di più in linux dove non puoi salvare prima di cambiare il disco e ti chiede di cambiarlo 4-6 volte )
|
|
||||
|
e poi perchè devo scassare anche il case?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |