|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
secondo non dovresti usare il forum per questioni commerciali ne in pubblico ne in privato per rispetto a chi come me paga per fare pubblicità su questo forum. La mia era una provocazione !
|
|
||||
|
ok.non mi serve farmi pubblicità,per mia fortuna non ne ho più bisogno.se uno mi cerca sa dove trovarmi.da parte mia chiudo il discorso,non vorrei come spesso succede essere frainteso,e meno ancora vorrei ledere i diritti di uno sponsor che giustamente paga per la sua pubblicità
|||
|
Citazione:
Cmq sconsiglio il sito che e' stato reclamizzato per comprare un Infinity ORIGINALE... io ne ho comprati alcuni li (e non solo infinity )e il risultato non e' stato dei migliori, non vorrei vederti impazzire dopo che vi e' stato venduto un Infinity homebrew con un dot di colore diverso :-( Consiglio un O2 preso dallo sponsor: ottimo presso e eccellenti prestazioni (non lo faccio per ruffianeria visto che abito a 3500 Km da Walter!). |