|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V15-V16 ???
Non ne ho ancora viste, non vorrei che se qualcuno le avesse viste fossero di importazione. Il Green dot va benissimo, si evita comunque di beccare degli Orange dot Clonati che sono frequenti per quel modello!!! |
|
|||
|
Citazione:
Dove hai visto gli Orange dot clonati "frequenti per quel modello"? Potresti postarmi qualche link o qualche foto, thx. |
|
|||
|
Citazione:
A dire il vero più che vederli avevo letto in qualche forum che qualcuno era rimasto fregato perchè gli avevano spacciato un chip per un altro notando che il dot colorato in realtà copriva un'altro colore per di più di un chip clonato ( c'erano stati un paio di casi ) Se ritrovo qualcosa te li posto. |
|
|||
|
E' che la versione nominata V14 è quella che ha subito il cambio di Bios e quindi la modifica della board è sostanziale, mentre le versioni di board successive in realtà non sono sostanziali rispetto alla V14, hanno solo cambiato qualche punto dove andiamo a saldare ma per il resto sono identiche.......
Dovremmo forse abituarci a identificare le varie versioni di board in base al nome della piastra per evitare confusione.... cosi avremmo che GH37-40-41 sono tutte V14...... Se ho sbagliato qualcosa correggetemi!
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Anche se in realta' la V13 aveva lo stesso bios della V12, ma la parte elettronica del gruppo ottico era stata rivista.@jackda: vogliamo scrivere un po in russo? ;-) Se ti interessa la lingua c'e' un bel libro stampato dalle tue parti che si chiama "Kak dela?" (Hoepli), a proposito ho conosciutto un sacco di siberiane con l'accento torinese :-))) per che' la loro professoressa all'universita' di Novosibirsk e' torinese, il mondo non e' cosi' grande come sembre ;-) |