|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
"Orange Dot" funziona su V14-15-16??
Non ho capito, se aggiorno un orange dot installato su una di queste consolle, poi funziona?
Oppure devo comprare perforza i green dot?? no perchè ne ho comprati 20 orange, e mi secca un pò dover comprare altri chip!!! li ho pure pagati a prezzo pieno mannaggia!!!!
|
|
|||
|
Sul sito matrix parlano di V14..... ma è compatibile anche con v15,16 il green dot vero??
Scusate se la domanda è banale ma ho un pò di confusione su queste ultime revisioni di board....
|
|
|||
|
Citazione:
Secondo il mio modesto parere le V15-V16 non esistono: ci sono 4-5 versioni di mboard V14 diverse che erroneamente vengono identificate come versioni successive (e questo lo si legge in MOLTI siti dei negozi italiani online). Forse mi sbaglio ma la logica (e il loro bios) mi porta a pensare questo. |
|
|||
|
Buran, io di bios e controller ne capisco un razzo
ho bisogno di schemi e punti ben indicati, poi collego tutto e quello che succede quando accendo la console per me è magia! .Quindi tu dici che dalla piastra GH037 in poi il bios è sempre lo stesso giusto? Ma tu sei una spia del KGB?? Ciauzz... |
|
|||
|
ohi buran ben tornato dalla grande madre russia
|||
|
@buran aspetto un bel chippetto per la x360
|||
|
Citazione:
|