|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
mod da una settimana con infinity, ho già problemi, aiuto
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e ho bisogno della vostra esperienza. un tipo (di fiducia) mi ha fornito un ps2 slim nuova con matrix infinity da circa una settimana (firmware 1,50). provo i backup che con la vecchia ps2 non giravano (dvd di varie marche e masterizzati anche a 16x) e va tutto a meraviglia. poi il tipo mi fa "scaricati il nuovo firm 1.75". detto fatto, ma sono cominciati i problemi. mi legge solo alcuni dvd senza problemi, la maggior parte si blocca durante la presentazione o quando si avvia una nuova partita, i dvd9 ed i cd a volte non partono neanche. Allora ritorno al firm 1.5, ma il probl rimane. Ho restituito tutto al tipo x un controllo approfondito, ma siccome sono sicuro che me la ridarà dicendo "tranquillo, tutto a posto, gli ho dato un occhiata ed va alla grande..." volevo un parere di gente esperta come voi. Grazie |
|
|||
|
grazie per la risposta immediata,
leggendo nei forum mi sembra di aver capito che i cloni non vanno oltre il firm 1.40 ed il mio era già 1.50, inoltre è la prima cosa che ho chiesto al "modder" (che è di fiducia xchè mi aveva già modificato la ps2 precedente che dal 2000 ad oggi non ha avuto problemi, se non di vecchiaia) e mi ha garantito che è originale. quanto al firmware lui stesso mi ha detto di aggiornare all'ultimo disponibile ed ora si dice sorpreso e l'ha voluta indietro per controllarla |
|
|||
|
E allora vai tranquillo, magari era una saldatura fredda, se è di fiducia la mette a posto e te la da indietro, se ti montava un clone sta certo che non ti diceva di aggiornare... solo un pazzo potrebbe farlo..
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
sì, era tutto normale... sono anche entrato nel menù del chip e c'era l'opzione vga aggiunta dal firm 1.75
non so però se l'1.75 mi ha abilitato o disabilitato qualche opzione xchè prima di aggiornare non ci ero entrato. |
|
||||
|
Citazione:
comunque per evitare saldature fredde ci sono grassi e flussanti apposta.. ciauz.. |
|
|||
|
Citazione:
ora ci siamo, spero solo che sia una cosa così semplice e risolvibile.
|
|
||||
|
secondo me sono i tuoi dvd-r ad avere problemi, soprattutto se li scrivi a 16x