ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 18:00
Senior Member

Potenza rep: 3
eliogolf è su una strada distinta
Problema modifica matrix

Allora...ho comprato una ps2 dal mio negoziante di fiducia,una slim di quelle nuove (non silver) 75004 con matrix infinity(così mi ha detto lui..),...allora,funziona tutto ben e tranne una cosa....che non è una matrix infinity!o meglio,lui mi ha detto così,ma a me non mi pare proprio,perchè ad esempio,ho aggiornato il firewasmre alla 1.75,ma la cosa bella è che non l'ha aggiornato,e ora funziona come prima che l'aggiornassi,quindi non è una fake,poi,se premo triangolo e quadrato(o era cerchio?counqwue ho provato tutt'edue),non mi và al sistema di configurazione,e Altra cosa,non ha l'auto boot,se metto un dvd devo spingere l'accensione un paio di secondi....ho la matrix o no?se no,cosa ho?ps.siccome non me ne intendo,non ditemi di smontarla
ah e per finire,qualche volta,poche volte,quando inserisco un disco ps2 mi dice inserire disco play1 o play2,poi resetto e tutto ok...penso sia sempre la modifica,perchè la ps2 funziona,e il problema rimane =,non è che peggiora(anzi negli ultimi tempi lo fa di meno)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 22:33
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
un clone...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 05:05
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
No non credo proprio sia un clone, anche i cloni hanno l'autoboot e premendo Triangolo e Quadrato dovrebbe comunque entrare nel menu di configurazione.

Se ci dai più informazioni forse riusciamo a capire di che Mod-chip si tratta.
  #4 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 10:39
Senior Member

beh,vi dico che per avviare i dvd servono 3 secondi del pulsante di accensione,poi...se scollego il controller non mi dà schermata nera ma si avvia tranquillamente...non mi dà nulla appena l'avvio...diciamo una ps2 normale come se fosse senza modifica,solo che legge le copie di backup dovrbbe essere una modifica anche vecchia,perchè ora tutte hanno l'autoboot..però scusate,se è vecchia perchè supporta la slim 75004 che è uscita da non moltissimo?boh?è strana questa cosa..
ps. fra pochi giorni vi posso dire se sono fixati i colori verdi col cavo rgb
ps2.la ps2 legge i cd e dvd-rw,quindi una modifica c'è,e anche col cavo in più..
ps3.non è che c'è una vecchia versone matrix infinity x la 75004 ma senza autoboot e ste cose?(non ci credo)
ps4.secondo voi può essere la prodigy 2.3 o giù di lì che forse non aveva l'autoboot?
  #5 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 14:27
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
intendevo un matrix clone non un clone infinity...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #6 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:14
Junior Member

Potenza rep: 0
ciuppy è su una strada distinta
Nel 90% dei casi avrai su come me un Titan Sara...non é un matrix quello che hai installato...il Titan Sara per i dvd video dei tenerlo premuto un paio di sec all'avvio...logicamente se poi metti dentro un gioco senza resettarla non partirà mai! I giochi della ps1 devi tenere sempre premuto i 2 secondi all'avvio..autoboot invece per i giochi ps2...il chip monta un Actel (quindi di qualità), non ha un menu di configurazione, non puoi aggiornare il firmware, non ha la modalità dev e....costa 20 euro di meno rispetto ad un matrix (un matrix viene sui 35 euro...un titan sara sui 15...)...non sottovalutare questo chip perché ho anche io una pstwo slim nera 75004 e va che é una favola! Consiglio: vai pure dal negoziante a farti dare indietro almeno 20 euro...

Edit: avevo provato pure io ad aggiornare il firmware (credendo di avere un matrix) ma restava fermo sulla scritta "press start to upgrade,blablabla..".
  #7 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 18:00
Senior Member

azz,sembra lo stesso chip..COMunque nn vado dal negoziante xkè tanto già mi avevz fatto lo sconto di 20€,pagata 200€ e non 220..Ehe,,comunque,a me i gioki ps1 partoo anche senza tenere premuto,però poche volte,se lo premo sempre,quindi sarà così...a te ti fa il problema che certe volte che hai messo un gioco ps2 ti dice inserire disco ps1 o ps2?
  #8 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 18:35
Junior Member

No mai successo....logicamente dipende quanto tempo tieni premuto il pulsante...lo devi premere velocemente..se lo tengo premuto 2 sec esce anche a me "inserire disco ps1 o ps2".
  #9 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 19:02
Senior Member

ah..forse lo premotroppo..comunque com'è questa modifica?è proprio una delle pià scarse o per uno che ci deve solo giocare va benino?(anche se preferivo a questo punto un clone matrix )ps. mA se io comprassi l'ancto0n replay max revolution,ci andrebbe su questo chip o non funzionerebbe?e come funziona?
  #10 (permalink)  
Vecchio 9th January 2006, 02:32
Junior Member

Il chip va benissimo....per l'action replay non so aiutarti...cmq presumo che tu abbia un Sara installato nella play..fai prima a domandarlo a quello che te l'ha modificata...oppure a tuo rischio la smonti..perché c'è un altro chip che ha le stesse identiche funzioni del Sara ma non ricordo il nome...io lo so per certo perché quello che me l'ha modificata (abita parecchio fuorimano dalle mie parti) sono riuscito a parlarci e mi ha confermato la cosa...per cui vedi tu!

Edit: aggiungo anche che a me la play non si é MAI bloccata mentre gioco (anche dopo ore).
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione