|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
secondo me e' un problema di mod se tutti gli altri te li legge.
io quando avevo l'apple chip alcuni giochi come trumb raider 5 e splinter cell e true crime non me li leggeva con il marix infinity poi ho risolto tutto. Purtroppo il tuo gioco non lo provero' perche' quelli sportivi a parte i rally e fifa non mi piacciono. |
|
||||
|
Citazione:
disabilità intanto il logo matrix.perdita di tempo inutile,abilita ATAD auto patch abilita dual layer metti 2 secondi per riconoscere il pad,e vedi i fix colori metti pal è vedi un po!
|
La mia v9 ha la stessa modifica e con gli stessi settaggi il gioco funziona bene.
Ps2 Screen fix = color (la mia tv supporta ntsc) Psx screen fix = on Psx multi disk = on Mc16 patch = on Atad auto patch = on Macrovision fix = on Green fix = on DVD video region = 2 Dvd9dl support = on Boot mode = auto Pad detect time = 2 Boot logo = off Con questi sulla slim v14 non va. |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
Poi c'è da dire che questa scph75004 da quando è uscita non sento molta gente contenta... non si può neanche mettere un HD. |