|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Smontando la play mi è stato fatto notare come hai punti B,I,G,H della motherboard non ci siano punti saldabili.Non so quanto possa essere vero ma vedendo i diagrammi di MB di produzione precedente i punti sono saldabili.Nella Gh-037-12 i punti sono chiusi
( in parole povere sono tutti verdi, nemmeno una coroncina di rame!).Ho notato come si possano ottenere gli stessi punti sul chippone, penso che li farò saldare lì, cosa ne pensate? |
|
|||
|
Citazione:
Comunque adesso vedo, se si tira via la vernice dai punti è più semplice come installazione! Grazie mille della disponibilità!
|
|
|||
|
Citazione:
![]() H è solo x le console giapponesi
|
|
|||
|
Citazione:
Su un sito straniero ho letto che su pstwo giapponesi( SCPH-75000 SSS) erano state montate piastre Gh-037-12!Ma la mia console è PAL! Se lo faccio saldare ugualmente cosa può succedere? P.S.Sono giusti i punti sulla foto? |
|
|||
|
Purtroppo è finita male.Ho appena fatto la modifica ma niente :
-schermo nero -ottica che non parte proprio! Adesso non so proprio dove mettere le mani!! (devo dire però che ho rotto il condensatore del punto sx ma ho letto che avrebbe causato solo un'impossibilità a far partire giochi psx!) Una volta accesa la ps2 non mi funge nemmeno + il tasto di spegnimento!!! Secondo voi qual'è la prima cosa che dovrei vedere?? ( è normale che i punti V e R mi vadano in corto anche se le saldature sono fatte bene???) |
|
|||
|
Meno male di come pensassi!!!
C'era un corto tra massa e i 3,3 v!!!!!! La play mi riconosce l'infinity con firmware 1.68 ma non mi fa leggere nulla, ne giochi ps2 ne dvd-video.Il gruppo ottico fa uno strano rumore come se non riuscisse a identificare il supporto, e alla fine alla schermata del browser mi dice che impossibile leggere il disco!!! Rimangono i punti V e R che sono in corto...
|