|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Non me ne volete ma era solo il cavo bianco del gruppo ottico, non era attaccato bene!!!!
Comunque con gta san andreas ogni tanto mi dice che il cassetto è aperto , poi apro e chiudo e tutto torna bene!!!! Spero non siano i punti V e R che sono in corto!!! |
|
|||
|
Ho provato con il tester in ohm e mi dava proprio zero, cioè corto!!
Ma la cosa bella è che la ps2 parte!!Per adesso funziona tutto bene tranne per i giochi psx dato che ho rotto il condensatore(in realtà è rotta proprio la piazzola quindi addio giochi playstation1!!! )I punti V e R mi hanno dato molto fastidio nella saldatura ma soltanto perchè avevo fili troppo grossi, non ho nemmeno usato il flussante!!!Comunque a vederli con una lente d'ingrandimento non dovrebbero essere in corto, cosa che invece è smentita dal tester!! Vi allego la foto dell'installazione ma vi prego, non ridete !!
|
|
||||
|
ascolta mi spieghi cos'è questo bozzolo dove c'è la freccia??colla?
o è dove hai messo il filo del reset?? rimuovi tutta la colle dai punti a-i-b-g i fili sono troppo sfilacciati,e quel reset li è troppo vicino al reset,magari quando chiudi la consolle si toccano. io pulirei e rifarei tutto..
|
Citazione:
Non ho usato i punti sul chippone bensì quelli via e se levo la colla viene via pure la piazzola!! Scusa, ma che significa che il reset è troppo vicino al reset? Comunque si, il reset è sotto l'infinity ma l'ho schermato con l'adesivo! I fili sono sfillaciati perchè penso, non erano adatti a questo lavoro, mi si spaccavono sempre! |
|
||||
|
ho sbagliato a scrivere,mettere sotto il chip dei fili,si possono schiacciare,ma non so.
la colla è sempre meglio non metterla nei punti dove hai sadato,perchè poi non riesci a lavoranrci in caso di errore,come hai detto tu,rischi di far levare la piazzola. penso che se la scaldi la colla viene via. comunque se ti funziona lasciala com'è psx se ti capiterà una main prima o poi lo recuperi.
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
una dritta ? grazie mille
|