|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Non puoi far partire nulla da MC (senza ottica) xchè il chip MX2 non ha il devolution mode. Quindi se hai il laser ciucco, ho lo cambi, ho ti metti un nuovo chip che support il DEV mode. |
|
|||
|
Grazie a tutti per le risposte. A questo punto mi si presentano due soluzioni, per sostituire il chip però dovrei rivolgermi ad un modder o ad un negozio (uno in zona mi ha chiesto 130€ per un infinity ... originale ? boh) vista la mia assoluta incapacità a maneggare saldatore e stagno. Mi resta quindi la sostituzione del laser e qui altre domande: è necessaria una qualche esperienza per la sostituzione? Il laser arriva già tarato? è necessario cambiare tutto il gruppo (carrello compreso)? Grazie ancora P.S: X NakedSnake69 credo tu abbia capito che stavo scherzando, non avevo dubbi che fosse una distrazione. grazie ancora ciao
|
|
|||
|
Teoricamente potrebbe bastare mettere la nuova ottica al posto della vecchia a patto che siano dello stesso modello, praticamente, pero', spesso capita che una mano alla meccanica comunque vada messa ...
In genere, se non si tocca nulla, le ottiche nuove funzionano tranquillamente, ma quando cominciano ad impolverarsi e ad invecchiare, i problemi di lettura si evidenziano piu' rapidamente rispetto ad un ottica ben tarata. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
magari un bel clone dell'mxl2 azz però 20€ sono pochi , ne ha altre
|