ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 09:49
Senior Member

Potenza rep: 5
jackda è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fguest
Esatto, la sola unità (no cavi no controller no hd e nte. adapter) e Matrix MX2 Installata. Ho capito che potrebbe essere un affare, ma nessuno mi sa rispondere?

Non puoi far partire nulla da MC (senza ottica) xchè il chip MX2 non ha il devolution mode.
Quindi se hai il laser ciucco, ho lo cambi, ho ti metti un nuovo chip che support il DEV mode.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 10:40
Junior Member

Potenza rep: 0
fguest è su una strada distinta
Grazie a tutti per le risposte. A questo punto mi si presentano due soluzioni, per sostituire il chip però dovrei rivolgermi ad un modder o ad un negozio (uno in zona mi ha chiesto 130€ per un infinity ... originale ? boh) vista la mia assoluta incapacità a maneggare saldatore e stagno. Mi resta quindi la sostituzione del laser e qui altre domande: è necessaria una qualche esperienza per la sostituzione? Il laser arriva già tarato? è necessario cambiare tutto il gruppo (carrello compreso)? Grazie ancora P.S: X NakedSnake69 credo tu abbia capito che stavo scherzando, non avevo dubbi che fosse una distrazione. grazie ancora ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 10:44
Senior Member

Di dove sei?
  #14 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 10:49
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da jackda
Di dove sei?
Verona
  #15 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 11:03
Member

Potenza rep: 4
[Flik] è su una strada distinta
Teoricamente potrebbe bastare mettere la nuova ottica al posto della vecchia a patto che siano dello stesso modello, praticamente, pero', spesso capita che una mano alla meccanica comunque vada messa ...
In genere, se non si tocca nulla, le ottiche nuove funzionano tranquillamente, ma quando cominciano ad impolverarsi e ad invecchiare, i problemi di lettura si evidenziano piu' rapidamente rispetto ad un ottica ben tarata.
  #16 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 11:50
Senior Member

maxx3 è su una strada distinta
auz dove trovate consol a 20€ ?
  #17 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 11:55
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da maxx3
auz dove trovate consol a 20€ ?
Io non ci credo, forse senza ottica e alimentarore...mi sta bene!
  #18 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 11:56
Senior Member

ma pure senza ottica sono un affare....
di solito le trovo con ottica andata
  #19 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 13:11
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da jackda
Io non ci credo, forse senza ottica e alimentarore...mi sta bene!
Ieri l'ho portata a casa, confermo i 20€. Una v9 senza pad. L'ho provata e a dire il vero si comporta in modo un pò singolare: dopo un pò di tenativi con dei backup che confermavano il problema lente (videata rossa inserire ecc..) ho provato ad inserire un originale ed è partito senza prob. poi ho riprovato i backup e non ne ha sbagliato uno!! sia dvd che cd. Ho fatto altre prove (avviando la console con back inserito, reset con back sul cassetto espulso) ne è risultato che se prima inserisco un originale poi li infila tutti, altrimenti il funzionamento è un pò random ma se funziona con uno tutti i successivi funzionano. A me sembra strano voi che dite? No sarà invece che il problema è il chip ? ciao
  #20 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 13:18
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da fguest
Ieri l'ho portata a casa, confermo i 20€. Una v9 senza pad. L'ho provata e a dire il vero si comporta in modo un pò singolare: dopo un pò di tenativi con dei backup che confermavano il problema lente (videata rossa inserire ecc..) ho provato ad inserire un originale ed è partito senza prob. poi ho riprovato i backup e non ne ha sbagliato uno!! sia dvd che cd. Ho fatto altre prove (avviando la console con back inserito, reset con back sul cassetto espulso) ne è risultato che se prima inserisco un originale poi li infila tutti, altrimenti il funzionamento è un pò random ma se funziona con uno tutti i successivi funzionano. A me sembra strano voi che dite? No sarà invece che il problema è il chip ? ciao
è si puo essere il chip ...
magari un bel clone dell'mxl2

azz però 20€ sono pochi , ne ha altre
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione