ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 13:35
Junior Member

Potenza rep: 0
fguest è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da maxx3
azz però 20€ sono pochi , ne ha altre
Macchè, mi ha detto che è la terza che "brucia" e ora è passato a XBOX!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 14:22
Gold Member

Potenza rep: 15
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fguest
Ieri l'ho portata a casa, confermo i 20€. Una v9 senza pad. L'ho provata e a dire il vero si comporta in modo un pò singolare: dopo un pò di tenativi con dei backup che confermavano il problema lente (videata rossa inserire ecc..) ho provato ad inserire un originale ed è partito senza prob. poi ho riprovato i backup e non ne ha sbagliato uno!! sia dvd che cd. Ho fatto altre prove (avviando la console con back inserito, reset con back sul cassetto espulso) ne è risultato che se prima inserisco un originale poi li infila tutti, altrimenti il funzionamento è un pò random ma se funziona con uno tutti i successivi funzionano. A me sembra strano voi che dite? No sarà invece che il problema è il chip ? ciao
Credo sia il chip...
infatti lo stesso errore mi succede con la mia V7 che dovrei far rimoddare a breve da CipCipstore
Vuoi un consiglio?
Fatti installare un O2 o un DMS4Pro e ci installi un Network Adapter e Hard Disk e poi stai sicuro che la lente ti dura un'eternità...

PS:per quando riguarda la storia della matematica non mi sono offeso,solo voluto precisare il mio errore
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 14:37
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69
Credo sia il chip...
infatti lo stesso errore mi succede con la mia V7 che dovrei far rimoddare a breve da CipCipstore
Vuoi un consiglio?
Fatti installare un O2 o un DMS4Pro e ci installi un Network Adapter e Hard Disk e poi stai sicuro che la lente ti dura un'eternità...>
Questa tua conferma il mio sospetto, infatti se fosse l'ottica credo che non leggerebbe a colpo sicuro una volta "sveglia". Da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che O2 e DMS4Pro sono tra i chip più avanzati e che hanno funzioni specifiche per gestire HD, se non sbaglio il firmware Toxic per DMS4 ha integrate queste funzioni. Senza considerare il prezzo che cosa consigli ? ciao
  #24 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 14:51
Gold Member

Citazione:
Questa tua conferma il mio sospetto, infatti se fosse l'ottica credo che non leggerebbe a colpo sicuro una volta "sveglia". Da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che O2 e DMS4Pro sono tra i chip più avanzati e che hanno funzioni specifiche per gestire HD, se non sbaglio il firmware Toxic per DMS4 ha integrate queste funzioni. Senza considerare il prezzo che cosa consigli ? ciao
Se la tua intenzione è quello di giocare da HD ti consiglio il DMS4Pro che costa sulle 40 Euro ed usa il Toxic OS,il vantaggio rispetto agli altri loader è che è più compatibile con più giochi rispetto ad HD Loader

Per quando riguarda l'O2 (costo del chip 25 Euro) dovresti usare HD Loader o
HD Advance che originali costano sulle 30 Euro...

PS:con HD Loader ti puoi arrangiare con una versione crackata (l'ultima versione 0.7c)
  #25 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 15:01
Junior Member

Grazie. Sei stato chiaro. Ora mi do da fare per cercare un modder in zona. ciao
  #26 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 15:15
Gold Member

Citazione:
Grazie. Sei stato chiaro. Ora mi do da fare per cercare un modder in zona. ciao
Felice di esserti stato d'aiuto

Ciao ciao
  #27 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 15:20
L'avatar di drago
Senior Member

Potenza rep: 5
drago è su una strada distinta
se parte con gli originali senza passare da browser l ottica è perfetta,il problema è sicuramente l installazione del chip.
mxl2 non ha la dev1.
130 per un infinity mi sembra caro,io prendo 80 con 6 mesi di garanzia.
  #28 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 15:22
Senior Member

Potenza rep: 5
jackda è su una strada distinta
Citazione:
Macchè, mi ha detto che è la terza che "brucia" e ora è passato a XBOX!!
E' un grande... ora incomincerà a bruciare le xbox!!!

A sto punto devo dire che hai fatto un buon affare,trova un buon modder e vai con dios!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione