|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
inesperto con problemi al matrix aiuuto!
o ho comprato una ps2 con matrix infinity 1.54 installato, però quando gioco a volte se cambio gioco dopo molto tempo che sto giocando il chip non da segni come se non partisse e quindi la paly non mi riconosce i giochi e va alla schermata rossa...se invece aspetto tipo 1 minuto circa spenta poi riaccendendo il chip parte tranquillamente. Questo dover aspettare è normale e se no lo è da cosa dipende?
Purtroppo ho paura di tenere installato un chip clone e non è neanche facile riportare la playstation dove l'ho comprata. Posso sapere se questo sintomo è un sintomo comune ai chip cloni? grazie
|
|
|||
|
Non dovrebbe essere un clone, soprattutto perche' hai gia' la versione 1.54 installata ... ricordo che i cloni si bloccavano irrimediabilmente installando versioni di firmware successivi alla 1.40.
A me e' capitato che uscissero schermate rosse con un supporto specifico ... una volta rimasterizzato il backup su un altro supporto tutto ha funzionato bene. |