|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ok...allora che chip mi consigliate? Io gli chiedo di mettermi o il matrix originale o un altro chip almeno sono sicuro che nn mi infinokkia 2 volte...
ma la v1.75 che vantaggi comporterebbe?? |
|
||||
|
QUI vedi tutte le aggiunzioni dal firmware 1.40 in poi.
Se usi Hard Disk ti consiglio DMS4 Pro SE, ma è costoso, in alternativa Matrix Infinity ORIGINALE oppure O2
|
Citazione:
|
|
||||
|
quoto. pensa che un o2 costa 21€!!! e ti ha fatto pagare 30€ per un clonazzo di merda!!! vai dal modder e aprigli il cu*o!!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Beh alla fine penso anke io ke se vado li a fare storie lui può benissimo dirmi che la modifica me l'ha fatta...poi io essendo ignorante in materia...quando sono andato la gli ho kiesto semplicemente (visto ke c'è l'ha unmio amico) di farmi la modifica per i gioki....in effetti sono stato io il pollo...potevo informarmi prima e poi andare con le idee ben chiare.....purtroppo nn si finisce mai di imparare...essì ke sono uno che prima di fare le cose si informa..solo che era sotto natale, mio fratello rompeva perkè voleva giokare (eravamo entrambe impazienti)...la play l'ho comprata, sono andato a casa, provata...il giorno dopo siamo andati a portarla in negozio....la play l'ho presa usata a 50€ ....
|
|
|||
|
Alla fine la decisione è tua se farti cambiare o no il chip...
però bada che non otterrai nulla dei benefici che può darti un infinity originale rispetto al clone PS:la prossima volta stai più attento... |
|
|||
|
Un salto qundo ho tempo penso di farlo cmq.....
Ma stavo pensando...aggiornando la versione dopo la 1.40 il chip viene blokkato, blokkato perkè nel firmware originale c'è qlksa ke blokka il chip tarocco....ebbene, nn si potrebbe modificare il firmware per renderlo compatibile ai chip tarokki? Lo so, direte voi..e ki è capace di fare ciò? Me lo kiedo pure io...però la cosa sarebbe fattibile??????????? |
|
||||
|
no...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |