|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
va bene seguirò il consiglio di D@rio, ma qualcuno può spiegarmi perché nn dovrei montare il pic e la resistenza da 100K??????
O il SummOne fix???? C'è chi afferma che gli zener non bastano.......... Io nn so cosa rispondere.....
|
|
|||
|
Cmq per quanto riguarda i chip... il dms4 non è rognoso da montare, è come gli altri, c'è solo il problema che ce ne sono troppi ciucchi e non sai dove sbattere la testa per capire se è colpa tua o se è arrivato già difettoso... però se parte subito è una bomba...
Per il matrix, se prendi il green dot sei sicuro che c'è solo quello... E riquoto Drago x il fix. |
|
|||
|
@drago: OK grazie
scusami, ma avevo ritenuto opportuno porre la domanda su più forums per confrontare le risposte... e fin'ora due su tre mi consigliano gli zener...@jackda: Grazie anche a te per i consigli e grazie 100000000 per i tutorial che hai messo a disposizione sul tuo sito!!! Mi sono Moooooooooolto utili E grazie a tutti voi che avete risposto alle mie domande per chiarire i miei dubbi da principiante thx thx thx thxPS: se c'è qualche problema posso rompervi ancora???
|
|
|||
|
aiuto
ho una matrix infinity vers firmware 1.38 l'ho aggiornata a 1.88 e mi si e' bloccata la modifica nel senso che mi esce scritto matrix in una schermata e nn va ne avanti ne dietro poi premendo cerchio all'avvio mi porta al menù principale della ps2 mio padre che era con me ha cancellato anche l'infinity manager dalla memory card come devo fare mi serve un aiuto veloce xke nn è mia ma di mio cugino sono disperato.
|