|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto con matrix infinity v12
Salve a tutti, sono nuovo... Ho una psTwo v12 e vorrei installare un modchip........... Tutti mi hanno consigliato il matrix infinity....(e sconsigliato il dms4) Volevo chiedere se era buono e se va bene se ci inserisco il fix salva-lente chiamato FIX3V12........ Ciao attendo risposta......
|
|
|||
|
Benvenuto!
Si è buono come modchip,però stai attendo ai cloni. Su questa PS2,il DMS4 (a parte le rogne che può dare nell'installazione) è sconsigliato in questa console tranne se ci installi HD Connect o HD Combo per sfruttare al meglio un HDD,per quando riguarda i fix vai di zener,però per sicurezza aspetta che intervenga qualcuno sicuramente più esperto di me. Ciao |
|
|||
|
Grazie della risposta tempestiva...
Citazione:
Citazione:
- SummOne 1 - Matrix Fix - Resistore da 100 - Zener Può andare? |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Poi il Matrix Infinity è consigliato ai cosidetti "smanettoni". Ciao e felice di esserti stato d'aiuto |
|
|||
|
Ragazzi, vorrei chiedere se x la playtwo v12 è meglio il fix con i diodi o il SummOne......
Naturalmente in abbinamento con il pic Matrix-Fix e la resistenza da 100K Praticamente nel FIX3V12.... Ciao...
|
|
|||
|
Citazione:
Dicono in tanti che sulla slim v12 nn bastano gli zener ha la lente debole....... |