|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 matrix comprarlo o no?????
CIAOOooo ragazzi o bisogno di un aiuto con la ps2 .
IL problema e che quando io la comprai quasi tre anni fa o 2 non ricordo molto cmq , o la modifica action replay e con questa modifica la mia ps2 non riesce piu a leggere i dischi sia i giochi originali specialmente gran turismo 4 che e originale e o speso una cifra di soldi per comprarlo sia i giochi scritti nei dvd +rom e dvd - rom ... Allora il dilemma e questo e solo una questione di lente sporca oppure la modifica si e rotta perche se la modifica si e rotta io vorrei mettere la matrix pero o letto nel forum che quasi tutti i ragazzi che anno la ps2 con modifica matrix infinity anno dei problemiii tipo che i giochi non partono sia originali che quelli da dvd rom . Insomma a sto punto volevo chiedervi se potete aiutarmi a trovare la soluzione giusta che devo fare aiutatemi se potete grazieeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() :dri bble:
|
|
||||
|
ma io tutti questi ragazzi che hanno problemi col matrix non li vedo...
se montato da un modder competente il matrix va da dio! carica di tutto di +!!!
|||
|
..essi' troppa gente si improvvisa, facciamo una guida interattiva ai modder da evitare :-)
anzi no, il database potrebbe essere troppo grande P.s. comunque anche tanti (non tutti) negozi di chip hanno una parte di responsabilita' perche' fanno tutto facile e sembra che anche se qualcuno non ha mai preso un saldatore in mano puo' diventare un grande modder nel giro di pochi minuti, e poi assicurano che ci saranno centinaia di modder esperti sul forum pronti ad aiutarli |
|
||||
|
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
bella storia!!!! stacco tutto riavvio e funziona secondo me stà dando i numeri
|