|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti sono nuovo,allora vi avevo chiesto come fare per vedere se il chip è originale o un clone,come tutta risposta mi avete dette di smontare la play,cosa che io ho fatto.Pero vi siete dimenticati di dire che smontare e arrivare al chip non è cosa semplice sopratutto per un neofita come me.Vorrei a questo punto dirvi:prima di dire di smontare ecc... potete precisare che non è una cosa semplice e che solo uno con una certa esperienza puo farlo, prima di far rompere la play alla gente?Non voglio offendervi ma solo dire che dovete stare piu attenti in futuro e avere piu cura di quello che dite,perche potreste provocare danni,molti di più di un chip clone.Grazie a tutti...
|
|
||||
|
beh i danni li fai tu se non sei in grado di svitare 2 viti e di maneggiare con cura...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
vabbè.....
....nn è ke sono proprio 2 viti.....cmq per korrettezza(ma soprattutto per kaga mia)l'ho portata da un modder di professione.....ed infine è lui....infinity matrix the original......PERO'!!!!.....eh si,kome tutte le kose c'è sempre un però...il tipo ha sollevato un dubbio...ke nn mi tange direttamente....ma ke preokkupa un mio amiko.....neo possessore di ps2 slim(presa su ebay,ha fatto una minkiata lo sò)....il suo codicillo è SCPH 75004.....immaginate...il modder gli ha detto"La tua monta un infinity matrix?.....bene allora sappi ke ha vita korta".....Mò ke deve fare?si deve suicidare(kosto della play 160€,da lui posseduta da 2 giorni+acquisto di Tv per fruire della spesa)? o dare retta al modder ke sostiene la dannosità del suddetto chip per kuella povera creatura?in ogni kaso il modd-man gli ha proposto il kambio di chip....secondo voi,ed io lo kiedo a voi perkè cmq siete dei gran capoccia su ste kose e ne avrete sentite a pakki,LO VUOLE COME DIRE......FREGARE?
|
|
|||
|
....
Grazie per la skiettezza member......tu sei konvinto ke ci voleva provare vero?cioè hai certezze fondate ke è nu figghiu i pu......ma cmq a parte gli skerzi!ke devo dire a kuello sventurato del mio amiko?di stare tranquillo?Grazie cmq a tutti per la disponibilità....ah Member una kosa:tu potresti(se ne hai voglia sempre)kiarirmi un attimo il diskorso della tentata presa per i fondelli e snocciolare due righine sulla sikurezza di kuel chip in kuella ps2 slim?sikuramente risponderai (anke il link ad un 3ead mi va bene....se c'è).
|
|
||||
|
cazzate... il chip non fa bruciare il laser... non c'entra niente col laser...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ma potrebbe succedere?cè una pur remota possibilità che infinity su play scph 75004 potrebbe accadere?Voi come vi trovate?Hanno del fondamento le parole del modder?Posso andare tranquillo nell'uso della macchina? Vi ringrazio per le eventuali risposte.
|
|
||||
|
no. non hanno nessun fondamento... sono cose insensate.
la possibilità che si rompa la ps2 con l'infinity e la stessa di quelle moddate con altri chip. e il modchip non è una causa di rottura della ps2.