|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Differenza tra il green dot e l'orange dot
volevo sapere qual era la differenza tra l'orange dot e il green dot
l'orange dot va bene se installa to su una v14 gh 041-14? e ce bisogno per forza dei fix salvalente? vi allego una foto della modifica che mi e stata fatta esprimete le vostre opinioni |
|
|||
|
quindi la modifica non e buona ma io volevo sapere la differenza fra il green dot e l'orange dot il migliore?
la mod e stata fatta bene? me la ha fatta ferendaferos mi sembra che si chiama così il chip lo ha comperato qui http://www.hardstore.it/default.asp?...ID=6707&idC=2# la ha modifcata ieri e ha detto che e stat 4 ore accese e leggeva tutto alla perfezione rispondetemi grazie |
|
||||
|
green dot ed orange dot sono IDENTICI, solo che il primo ha anch eil supporto per le v14 che il secondo non ha.
entrambi sono originali matrix team ed entrambi possono essere aggiornati con i vati firmware che il produttore rilascia adesso non si trovano + in giro gli orange dot, perchè producono solo i green dot (ovviamente)
||||
|
la mod sembra buona, ma andrebbe fatta una foto meno sfuocata per giudicare le saldature
|||
|
e quindi il chip che è nella mod non puo essere un orange dot
altrimenti la console non dovrebbe leggere i giochi perchè la console è una v14 di foto ho solo quella ripeto non la ho midifcata io la ho fatta modifcare quindi deve essere per forza il green dot? rispondete |
|
||||
|
si dovrebbe essere un green dot
ma se funziona bene perchè farsi tante domande?
||||
|
sulla tua mb se non è un green dot non funziona.se poi ci sono problemi nelle saldature non lo so,nella foto non si vede praticamente niente
|||
|
Citazione:
ciao a Drago e Dario che conosco ma per correttezza ne approfitto per salutare anche tutti gli altri. i chip green ed orange sono identici per quanto riguarda la componentistica. Entrambi se parliamo di matrix originali possono essere aggiornati finquando i produttori tirano fuori gli aggiornamenti. l'unica differenza è il codice contenuto all'interno del chippone actel che dalle versioni green dot del chip è stato leggermente riscritto per poter avere compatibilità sulle v14 tutto qua!!! se trattasi di v14 il fix non è necessario on board è stato inserito un circuitino preposto alla salvaguardia della lente. la foto... non è una foto ma un francobbollo. immaggino che abbia detto tu al tizio di fare la mod a 45 che tutto sommato sembra essere buona!!!
|