|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ma che senso hanno due thread identici???!!
e soprattutto che senso ha fare la stessa domanda quando si è già ottenuta una risposta!!!
|||
|
...o la và,o lo spakko!!!
Ciao ragà.....io lo sto per fare....apro fotografo e poi posto sul forum....una kosa prima di operare.....devo staccare fili o kose kosì una volta rimosse le viti?se si kuali?ho una bella foto dell'originale e dei kloni .....prese ovviamete nei 3ead di kuesto forum...posso basarmi su questi?lo sò ke sembra vano,ma io vorrei kapire se sono stato preso in giro o meno....inoltre,e kui skatta il niubbo,aggiornando il firmw. potro finalmente operare kon + supporti dvd ke nn siano solo Ver+++tim o T+k....o kuello è semplicemente un prob della ps2 di base...?premetto ke ho una SCPH 30004,IL SUO SERIALE è C1973912,e alla base ho kontato 8 viti da rimuovere.....
|
|
|||
|
i supporti verbatim, tdk, ecc. li DEVI usare x il bene della lente della tua play, non è un discorso di chip.
Beh si, x aprire la play devi smontarla tutto, quindi devi staccare tutti i vari cavi (flat) che trovi.