|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bastard inside... ![]() ![]() ![]() Cmq se lo vedi lo riconosci subito dse è un clone... poi se è con il bios 1,40 o 1,38 è molto facile che sia un clone...però apri la play e fai prima |
|
|||
|
parekki dubbi
Ciao ragazzi,premetto ke sono venuto a konoscenza di sta roba dei kloni appena iscrittomi sul forum di Consoleworld.Ho letto sempre (forse nn kui) ke premendo il cerkio + il triangolo all'avvio della Ps2 moddata Infinity Matrix,viene fuori un bios ke dovrebbe autentikare il Chip in kuestione.
Questa kosa è vera?o devo andare a pregare i santi....ke nn sia klonato?....e quindi aprire la ps2 per autentikare......Cmq sia io l'ho fatto...il Bios del chip è venuto fuori ma i dubbi permangono....Vero o Clonato? |
|
|||
|
risp.
....uhm kapisko....immaginavo una kosa del genere.Kui ho letto ke per identifikarlo ad una prima okkiata....si deve guardare l'edizione del firmw.
1.38 e 1.40 sembrano essere quelle + a riskio klone....la mia invece presenta 1.5....Kiaramente dalla tua risp. Salvo,kredo ke porterò la ps2 in un negozio specializzato per farmela kontrollare.Di aprirla,nn saprei nemmeno da dove iniziare!!!(lo so ke magari è una kavolata,però nell'incertezza....) |
|
|||
|
Invece io, quando faccio partire un gioco, a volte mi esce la scritta PLAYSTATION 2 e sotto la scritta infinity 1.39, e a volte mi esce la scritta MATRIX infinity 1.39. Secondo voi è il chip originale o una copia? grazie per le risposte.un'altra cosa: posso aggiornare il chip dalla 1.39 alla 1.88?
|
|
|||
|
siamo alle solite!!!
l'unica cosa sicura al 100% è aprire la play!!! inutile continuare a chiedere, nessuno ha la sfera di cristallo!!!
| Thread Tools | |
|
|