ConsoleWorld Forum

Go Back   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Reply

LinkBack Thread Tools
  #1 (permalink)  
Old 25th May 2006, 20:25
Junior Member

Potenza rep: 0
Ceces is on a distinguished road
Matrix Infinity??!!?? Forse

Ciao, avrei un problema abbastanza balordo.....mio fratello fino all'anno scorso aveva una PS2 silver modificata e adesso l'ha risfoderata perchè prima ce l'aveva a casa della sua morosa.
Il tipo che gli ha fatto la modifica disse che avrebbe usato un Matrix infinity....però mio fratello non intendendosi di ste cose ha preso su........in ogni caso la mia domanda è questa, come faccio a sapere se si tratta effettivamente di un Matrix infinity?? (ovviamente oltre al fatto che potrei aprire la Play e guardarci)Mi chiedevo se c'è modo di vedere la differenza fra un chip e l'altro magari nel video, oppure premendo una combinazione di tasti..... Questa domanda è fatta perchè anch'io ho una ps2 modificata (col buon vecchio Messiah 3.3...mai un problema) e accendendo le due play non ho visto alcuna differenza e visto che so che il matrix infinity è più evoluto ed è anche in grado di fare quella cosa chiamata Devolution mode (far partire programmi dalla memory card)....mi interessava sapere se anch'io potevo disporre di questa cosa molto comoda visto che il Messiah non lo consente.....................

Grazie dell'attenzione CIAO

PS: un'altra cosa, mi spreste dire qual'è secondo voi il chip più completo e migliore al momento in circolazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 25th May 2006, 21:49
Senior Member

Potenza rep: 3
damiano_89187 is on a distinguished road
riguardo al chip piu completo il dms4 se usi l hd altrimenti l O2...per vedere se è un infinity quando parte la scritta playstation 2 vedi se in basso a destra c è scritto infinity v.(la versione insomma) se ti compare rimane solo un dubbio...se l infinity è originale o è un clone...per vedere questo puoi solo aprire la console

Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc.

Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb
+ Dashboard Completamente personalizzata
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 26th May 2006, 11:12
Cece's Avatar
Junior Member

Potenza rep: 0
Cece is on a distinguished road
ma se invece non compare.....vuol dire che non è un Matrix o c'è un'altro modo....non so una combinazione di tasti.....o forse mi è stata montata una bufala che non è Matrix però sarà qualcosaltro perchè i backup li legge

Ah scusa, ma se apro la play, c'è rischio che stacco qualche cavo oppure se apro posso guardare e richiudere tranquillamente...

Poi....se effettivametne ho un Matrix devo poter usare la Devolution....come faccio; magari faccio una prova.
Faccio partire LaunchELF da cd, poi copio l'applicazione primaria (tipo launchelf)su memory card (in quale cartella???)....poi, visto che ho già parecchi programmi copiati sull'hard disk, tramite il launchelf che faccio partire di boot dalla memory card, li faccio partire da li, ma quando faccio riparite la play come faccio a fa partire launchelf di boot dalla mc???????

Mi sa che la cosa non è così semplice come penso....vero????
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 26th May 2006, 14:26
D@rio's Avatar
CW Staff

Potenza rep: 6
D@rio has disabled reputation
se non appare la scritta di sicuro non hai un infinity, ne' originale ne' clone
  #5 (permalink)  
Old 26th May 2006, 16:45
Member

Potenza rep: 3
ginbas is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by D@rio
se non appare la scritta di sicuro non hai un infinity, ne' originale ne' clone
APPUNTO!!!!!
e comunque c'è un 3d aperto in merito, proprio sotto al tuo con tutte le spiegazioni necessarie...
cosè non ti fidi o volevi un ulteriore conferma????
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules