|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Matrix Infinity??!!?? Forse
Ciao, avrei un problema abbastanza balordo.....mio fratello fino all'anno scorso aveva una PS2 silver modificata e adesso l'ha risfoderata perchè prima ce l'aveva a casa della sua morosa.
Il tipo che gli ha fatto la modifica disse che avrebbe usato un Matrix infinity....però mio fratello non intendendosi di ste cose ha preso su........in ogni caso la mia domanda è questa, come faccio a sapere se si tratta effettivamente di un Matrix infinity?? (ovviamente oltre al fatto che potrei aprire la Play e guardarci)Mi chiedevo se c'è modo di vedere la differenza fra un chip e l'altro magari nel video, oppure premendo una combinazione di tasti..... ![]() ![]() Questa domanda è fatta perchè anch'io ho una ps2 modificata (col buon vecchio Messiah 3.3...mai un problema![]() ) e accendendo le due play non ho visto alcuna differenza e visto che so che il matrix infinity è più evoluto ed è anche in grado di fare quella cosa chiamata Devolution mode (far partire programmi dalla memory card)....mi interessava sapere se anch'io potevo disporre di questa cosa molto comoda visto che il Messiah non lo consente.....................Grazie dell'attenzione CIAO ![]() ![]() PS: un'altra cosa, mi spreste dire qual'è secondo voi il chip più completo e migliore al momento in circolazione |
|
|||
|
riguardo al chip piu completo il dms4 se usi l hd altrimenti l O2...per vedere se è un infinity quando parte la scritta playstation 2 vedi se in basso a destra c è scritto infinity v.(la versione insomma) se ti compare rimane solo un dubbio...se l infinity è originale o è un clone...per vedere questo puoi solo aprire la console
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
||||
|
se non appare la scritta di sicuro non hai un infinity, ne' originale ne' clone
|||
|
Quote:
e comunque c'è un 3d aperto in merito, proprio sotto al tuo con tutte le spiegazioni necessarie... cosè non ti fidi o volevi un ulteriore conferma???? ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|