|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
mi servirebbe una mano....
Ciao ragazzi, è il mio primo post. Salute a tutti, e grazie se qualcuno di voi potrà darmi una mano. Ho una ps2 moddata, ma non sapevo con cosa. Al boot mi da la scritta playstation2 e, sotto, inifinity v1.2. L'ho aperta e c'è un
Actel - Con pallino Giallo ProAsic Plus APA075 -F TQ100 0406 (e non 0404 come ho visto in molte foto). Secondo voi è aggiornabile a una versione superiore all'1.2? Fino a quale? Ho letto che i cloni oltre 1.40 si scassano... Non so se sbaglio, ma ho letto che se durante il boot si preme cerchio e triang. si dovrebbe accedere al menu di infinity matrix. inutile dire che ci ho provato e che non succede niente. Grazie ancora, hasta la vista Mario |
|
||||
|
vai tranquillo il numero differente è la diversa partita di actel
|||
|
Ok, grazie. Però mi resta il mistero di come entrare nel menu, sempre che sia possibile con la versione 1.2 che ho io del firmware: a me premendo cerchio e triangolo non succede niente. Mi dite esattamente quando è che vanno premuti i due tasti?
Grazie ancora boys |
|
|||
|
Quote:
i tasti vanno tenuti premuti assieme quando accendi la play li lasci premuti fino a quando entri nel menu dell'infinity!!!!! a meno chè tu non abbia un matrix MXL4 che è identico all'infinity (identico nell'aspetto poichè nelle funzioni è inferiore è ovvio) ma di colore diverso non mi sembra che l'infinity abbia mai avuto un firm 1.2perchè non posti una foto????? |
|
||||
|
Il Matrix Infinity ha avuto il firmware 1.2, ovviamente è molto vecchio
Quote:
| Thread Tools | |
|
|