|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Domandine sull'infinity
Ciao a tutti, ho delle domande da farvi per chirirmi un pò le idee, io tuttora posseggo una V13 con modchip O2, che funziona, nessun problema, ma mi ha un pò stancato, e volevo mettermi su un bell'infinity, però ci sono alcune cose graziose che fà l'O2, e vorrei sapere se anche il bell'Infinity le fa...
Allora vi porgo i miei dubbi: Sull'infinity è possibile cambiare il logo ps2?? se si come si fa??? La funzione VGA è compatibile con tutti i giochi e tutte le funzioni della PS2?? Grazie |
|
|||
|
guarda che l'O2 ha molte + features dell'infinity!
Se vuoi fare un passo indietro cambialo pure!
|||
|
dite???
io purtroppo di infinity ne ho montato solo 1, e il cliente la voleva subito e il tempo di chiudere la play aggiornarla e l'ho consegnata, non sono nemmeno entrato nel menù dell'infinity ..... Cmq l'infinity ha la VGA mode, mi sembra partendo dal penultimo firmware.... Allora dite di tenermi l'O2???? |
|
||||
|
magari se vuoi provarlo comprati un'altra ps2
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
no dai, faccio prima a montarlo sulla V13,
Mah l'O2 ha molti bug ancora da rifinire, ed gli origa hanno smesso di fare gli update, ma soprattutto adesso non lo produrranno + , il loro forum è praticamente come il deserto del sahara, non c'è più nessuno ....Tutti parlano bene di sto infinity, io ho sempre messo o O2 o Msx o Mxl, ma di infinity davvero 1 di numero domani me ne arriva 1 ... Cmq il mio logo è simile a quello nell'allegato, è possibile metterlo anche sull'infinity??? |
|
|||
|
noooo che belloooo pure io....ho un infinity e scommetto che n si puo fare
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|