|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Firm 1.88 e Gran Turismo 4 su DL
Ciao a tutti,
non so se sono il primo o anche altri hanno avuto lo stesso problema, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato info... Ieri ho aggiornato il firmware della mia pstwo (acquistata su youbuy già con matrix infinity montato) alla versione 1.88, dopo ho provato la mia copia di backup di GT4 e mi si pianta dopo la pagina dei titoli iniziale (quella nera con le scritte bianche), rimanendo con lo schermo oscurato. La cosa strana è che con il firmware 1.4 va, con i successivi no ... Sapete darmi un mano? E' problema di supporto (un verbatim DL 8.5) ?? Grazie! |
|
|||
|
Quote:
...cioè pachato a livello HD o SW? il firmware è quello originale che scarichi dal sito ufficiale del team matrix, masterizzato poi con nero burning rom... cmq se disabilito il supporto DL poi non li legge +? x' GT4 è masterizzato su un DL... |
|
|||
|
tu avevi scritto che prima avevi la 1.40...i matrix prima della 1.54,per far andare un DL bisognava essere patchato a livello Software.
tu hai la 1.88 e per farlo andare devi disabilitare il supporto dei DL perchè va in conflitto con la patch |
|
|||
|
sono andato un po' nel pallone
![]() ...prima con i primi update del firmware gt4 su DL non andava, poi uscì la 1.40 (o .44 credo) e con quello andava. poi non ho più aggiornato x' anche un mio amico con consolle simile non andava. adesso ho provato ad aggiornare con l'ultimo firm (1.88) e non va, mi si pianta alla schermata nera con le scritte bianche della sony. in pratica da quel che ho capito all'avvio della consolle premo triangolo+cerchio, entro in un pannello dove trovo la voce del supporto dei DL, e qui la abilito o la disabilito?? ![]() |
|
|||
|
gt4 non era pachtato, era un backup che feci direttamente su un DL.
sono entrato nel pannello del chip, ed il supporto era disabilitato, l'ho abilitato e adesso funzia ![]() cmq grazie a tutti !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Quote:
![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|