|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
problema con fimware
ciao sono nuovo del forum... oggi ho cercato di aggiornare il firmware della mia matrix infinity ho fatto i passaggi come al solito ma quando ho messo il cd nella play ho notato che la scermata dove dice di premere start per aggiornare si vedeva male così ho provato a schiacciare start ma niente era bloccato
cosi ho spento la play e quando lo riaccesa nn andava piu nulla ce solo lo schermo nero ...... nn so cosa fare cosa mi consigliate di fare???? |
|
|||
|
ma il chip l'avevi già aggiornato in passato?
sicuro che non sia un clone? xchè se lo è la mod è da buttare. prova ad accendere la play col CD del firmware inserito tenendo premuto power per 3 sec.
|||
|
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...l'ho scoperto solo da poco...peccato....
ho fatto gia' un 15ina di mod...ma e' la prima volta che la faccio su una v15...ho installato un bel clone, il myth chip lite 600, e non avendo letto prima di non aggiornare il firmware , l'ho fatto...risultato chip bruciato, il bello e' che avevo scaricato l'homebrew direttamente dal sito mythchip! adesso sostituendo il chip non mi legge alcuni dvd beckup,riconosce il chip ma dopo si blocca, ma mi legge i cd e dvd originali, so gia' che devo controllare ile saldature fredde dei punti a.g.i.b.h!ma il problema vero e proprio e che quando entro nel menu' del chip e efftuo delle modifiche e premo start per salvare e dopo riavvio non mi legge piu' nessun beckup e se spengo e riaccendo la console...non mi salva le modifiche fatte al bios! dove potrebbe essere il problema? grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|