|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
matrix infinity vero o no ??
ciao ragazzi!!
dopo aver letto dell'esistenza di una serie infinita di clonazzi del matrix infinity, da momento che domenica me lo son comprato alla modica cifra di 30 euro, prima di montarlo x poi scoprire che è un clone volevo chiedervi:E' ORIGINALE O NO?? allego le foto appena scattate del mio presunto gioiellino, e chiedo scusa se non son venute splendide, ma ho pure la digitale a put***e e mi devo accontentare.. spero vivamente che sia quello originale!! Ringrazio tutti x il PREZIOSISSIMO aiuto! ![]() ![]() |
|
|||
|
amico mio, tu non sai quanto ti voglia bene!!
![]() ![]() come minimo avanzi un tir di birra duff iniettato direttamente in vena ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : drunk:![]() ![]() !!grazie (anche x lo splendido ) davvero, stasera lo vado a monatre di corsa!! |
|
|||
|
visto che ci sono, vi chiedo un'altra cosuccia: appena monterò il chip, una delle prime cose che volevo fare era mettere l'hdloader in dev2, ma mi son chiesto:
se lo metto in dev2 devo creare una qualche partizione distinta da quella dove finiscono le iso, oppure ce lo metto tranquillamente, poi si arrangia lui a sbattere le iso dove di dovere? è preferibile metterlo in dev1 piuttosto che in dev2?? grazie ancora (sopratutto a d@rio ) |
|
|||
|
nuovo dubbio...
appena portata a casa la play col mio adorabile infinity dentro.. la accendo e funziona (x ora)!! la cosa strana è che mi dice Firmware 1.88!!! è possibile?? avevo sentito che nel green dot montavano già il fw 1.68, ma non l'1.88!! a questo punto mi chiedo: va bene così (e c'ho avuto pure fortuna) oppure la cosa può essere sospetta?? grazie infinite!! ![]() |
|
|||
|
Quote:
Quote:
|
|
|||
|
evviva!!
grandissimo snake, mi hai eliminato anche questo dubbio!! perfetto, allora metto ulaunchelf in dev2 (dev1 è la memory, se non sbaglio! ) e metto l'elf di hdloader in memory!!PS hai detto che i green dot al momento supportano SOLO quest fw... questo NON vuol dire che non supporteranno anche eventuali aggiornamenti futuri, vero?? grazie ancora snake!! |
|
|||
|
Quote:
Quote:
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|