|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
posso ritenermi soddisfatto della spesa o è una mezza ciofeca? a me sembra abbastanza funzionale..abituato ad una mod di 4 anni fa ![]() io la play la uso principalmente via HDD . c'è una guida in italiano per l'infinity? così da sfruttarla al meglio soprattutto il DEV2 !!! |
|
|||
|
più che soddisfatto! è la modifica della mia ps2, ci puoi fare quasi di tutto ormai
guide in italiano non lo so ma comunque puoi cercare in giro per il forum o andare sul sito del team http://www.infinitymod.com/cgi-bin/m...=chip_infinity |
|
||||
|
Quote:
il modder,quel grande uomo dato che mi servo da lui da parecchio mi ha fatto lo sconto! grazie...ora cerco un pò per il forum e vedo se riesco a trovare una guida ita! p.s. la versione infinity homebrew com'è? a me sembra migliore,con qualcosa in più...non conosco nessuno però che ce l'ha montata |
|
|||
|
baciati i gomiti (anche se è dimostrato che è fisicamente impossibile..)!!
hai un chip che è uno tra i top, e nn hai pagato praticamente un cazzo x la mod... come minimo devi offrire da bere!! |
|
||||
|
Quote:
![]() ora devo solo mettere il più possibile in DEV2 e posso andare di HDD ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|