|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
fammi sapere se ci riesci ![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Raga ecco la mia prova:
1. dopo aver copiato tutti i file dell'immagine fw matrix (sn 7 file compreso il logo) in una cartella ho aperto il file "ILOGO.bmp" con un prg di fotoritocco 2. ho scelto un img che mi piaceva e l'ho convertita in 128x32 px (fate attenzione a nn convertire un img troppo grande perchè finite solo in pixel!!!) e l'ho salvata in jpg normale 3. ho aperto il file jpg con paint (quello di win ) e l'ho salvato in formato bmp a 256 colori.4. ho aperto cdgen ho aggiunto i 7 file... ho creato l'iso e l'ho scritta su un cd-rw (la mia li legge!) 5. quando ha riconosciuto il cd-rw (dopo un paio di tentativi) spettacolo esce la solita schermata dell'up fw ma sotto si vede in anteprima il logo appena creato! (che faceva ca****, ma come primo tentativo nn è male! )PS: le img sn solo in scala di grigi , ma è già qualcosa!!Sn stato d'aiuto? raga? ![]() |
|
||||
|
Quote:
mi sa che sono solo in scala di grigi...ci devo provare anche io magari riesco a creare un logo per bene ![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
ho visto il file bmp da modificare..beh...troppo piccolo
pensavo fosse più grande,ci perderei gli occhi,troppo piccolo da fare dei font decenti,ci rinuncio se c'è qualcuno già fatto ancora meglio >_>
![]() |
| Thread Tools | |
|
|