|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
beh... sembra che i nuovi chip solderless siano ancora più semplici... anche se ancora non ne ho provati... domani dovrebbero arrivarmi dei modbo 760 cosi spero di poter confermare
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
il modder in questione sarei io
![]() ho aperto oggi la V7, e come avevo pronosticato c'era piazzato un infinity SE (clone), che si blocca quando vengono salvati i setting nel menù cerchio+triangolo. l'installazione la lascio commentare a voi ![]() ho tolto il clonazzo e ci ho piazzato un bel modbo760, ho colto l'occasione del filo rosso per fare una mod GialloRossa ![]() ![]() ![]() ecco come si presenta adesso la Play2, dopo una piccola pulitina e taratura viaggia che è un piacere ![]() ciao Dario
||||
|
ma è incredibile... sembra che il modder vada a cercare l'intreccio dei fili...
Guardate il bios!!! Può andare tranquillamente e più facilmente dritto con i fili ma lui va a cercare l'intreccio con i fili di sopra... è assurdo! PS: D@rio hai dimenticato G o sbaglio? ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein Ultima modifica di fc_themaster : 21st October 2006 alle ore 15:33. |