|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Problemi Matrix Infinity
Salve a tutti,
mio figlio, 10 anni, stava giocando con la sua ps2 di cui vi scrivo la versione completa: UNità: SCPH-39004 Browser 1.20 Lettore cd 1.20 Driver PlayStation 1.10 Lettore DVD 2.13E E' modificata con Matrix Infinity, non so se originale, quando la accendevamo prima usciva la scritta Infinity 1.2...almeno così ricordiamo. Ieri dopo averla accesa gli è uscita una schermata relativa a Matrix e da quello che mi ha detto lui credo fosse una richiesta di salvataggio della configurazione... cmq dopo che lui ha scelto saved (così mi ha riferito lui stesso) la ps2 funziona solo con gli originali. Cosa posso fare? Può servire un aggiornamento del firmware? se così fosse dove lo posso trovare e come devo fare per caricarlo? Grazie a tutti. Buona domenica |
|
|||
|
ho provato ad usare triangolo + cerchio all'avvio della ps2 ma nn entra nel menù configurazione di matrix.
Ho cercato nel sito: infinitymod.com ma non ho trovato nulla...sono proprio negata...dove posso trovare le informazioni per l'avvio del chip? Grazie ancora |
|
|||
|
Ciao,
mi è riapparsa la finestra di cui parlava mio figlio, c'è scritto matrix in alto poi: PS2 SCREEN FIX: COLOR PSX SCREEN FIX: ON MC16 PATCH: ON ATAD AUTO PATCH: ON MACROVISION FIX: ON GREEN FIX: ON BOOT MODE: AUTO PAD DETECT: 10 DEFAULT LANGUAGE: ENGLISH Non so cosa devo cambiare e come spostarmi da una voce all'altra (con select va solo in giù) e poi nn so come cambiare le voci...sapete aiutarmi? Ultima modifica di puzzle32 : 15th October 2006 alle 17:45. |
|
||||
|
Quote:
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|