|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Aggiornare il chip matrix!
Allora ho un ps2, vecchio modello, con il matrix originale.
Mi dice che la versione e' la 1.01b, quindi pensavo di aggiornarlo, e portarlo a 1.88. per fare questo, prima, devo fare tutti gli aggiornamenti precedenti, o posso mettere direttamente 1.88? E dove posso trovare gli aggiornamenti? Tanks a tutti! |
|
||||
|
link firmware:
http://www.infinitymod.com/matrix/fi...inityFW188.zip e non credo che devi rimetterli tutti...basta solo l'ultimo |
|
|||
|
scaricati la suite di laplace che trovi al link sotto
http://www.consoleworld.org/forum/showthread.php?t=171 |
|
|||
|
Ho seguito tutto il procedimento all'interno della suite, ma quando premo triangolo per far partire il uLaunchELF, mi appare la schermata della ps2 della MC! In cosa sbaglio? Perche' su un'altra MC ho il matrixmanager, e con triangolo parte e poi scelgo i vari programmi, ma mi serviva l'ultima versione di HDloader per giocare a Suikoden V! Invece sta suite nn riesco a farla partire! ![]() Altro aiutino plase? ![]() |
|
|||
|
Alla fine ho risolto, della serie chi fa da se fa per tre!
![]() Dunque con la suite di laplace82, nn so il perche' ma nn sono riuscito a farla partire da MC! Sono riuscito a trovare il manager per il matrix, un cd con installer e hdloader by Albertino, (che immaggino nn sia il DJ! ![]() ) ho apperto l'immagine, ho sostituito hdloader che teneva al suo interno con quello della suite di Laplace82 (rinominandolo naturalmente) ed installato il tutto su MC! Ed ora funge benissimo e posso giocare a Suikoden V!![]() Solo che iniziano a soggermi dubbi su l'autenticita' del mio matrix! ![]() Premo triangolo e cerchio per aprire il menu' del matrix, ma nn succede niente, nella guida della suite, dice che col matrix i programmi dovrebbero partire premendo R o L1, nn riccordo, mentre a me partono col triangolo! MAH! Grazie ad entrambi per i consigli! ![]() |
|
|||
|
mi sa che è come pensavo,hai un clone.
però per esserne certi bisogna vedere il chip e per questo dovresti smontare la tua ps2. ma se tutto va bene lascialo stare così com'è,oppure lo aggiorni al massimo alla versione 1.39 |
|
||||
|
non esistono cloni con quella versione di firmware...
io dico ce puoi aggiornare tranquillo metti la 1.88 e vedrai che i programmi verranno avviati anche tramite R1, e la suite di laplace inzierà a funzionare ![]() ciao Dario
| Thread Tools | |
|
|