|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
poi... cmq... siccome questo problema prima tu NON lo avevi magari hanno fatto qualke altra cosa ke sia tu ke noi NON possiamo sapere! ![]() fagli capire solo questo in tranquillità e sicuramente risolvi! ![]() |
|
||||
|
ma è sempre quello di chipstation?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
1-fai controllare il cablaggio del punto SX
2-fai misurare l assorbimento del diodo sul ramo dvd 3-la prossima volta rivolgiti altrove
||||
|
che la prox volta andrò altrove è scontato...
domani devo andarla a ritirare e vediamo come vanno le cose, in caso mi faccio ridare i soldi indietro e rivoglio la mia ps2 come prima...dopodichè la manderò dallo sponsor del sito penso o a qualcuno di voi se è daccordo a modificarmela per una 70ina di €... drago perchè sul ramo dvd...sono i cd che non mi legge? |
|
||||
|
perchè sul ramo dvd?
ma perchè ho sbagliato a scrivere,ovvio ![]() ![]() .intendevo cd,ma mi è uscito dvd![]() ![]() .penso che per quella cifra che hai detto tutti siano disposti a rifarti la mod.cerca nella mappa,scegli un modder e lo contatti.vedrai che hai risolto i problemi della tua console
| Thread Tools | |
|
|