|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
hdloader su hd e boot?
ciao
posso mettere hdloader su hd con il mio matrix infinity aggiornato all ultimo firmware? nel caso come faccio? ed è possibile poi fare partire il loader direttamente all avvio?scusate le tante domande ma non riesco a trovare guide in italiano sul matrix |
|
|||
|
sono andato anche sul canale del sito su MIRC ma nessuna aiuto riguardo a questo problema eppure il matrix è un chip popolare, possibile che nessuno lo abbia mai installato su memori o nel hd?
mi sà che è un po cambiato questo forum.... |
|
||||
|
per installarlo in dev1 ti crei la cartella BOOT nella mc e copi l'elf rinominato in BOOT.ELF
per la dev2 devi usare il dev2install (scaricabile da QUI) e segui il readme che trovi all'interno. Una volta installato, riavvia ed entri nel menù del chip (cerchio + triangolo) e selezioni dalla voce 'boot mode' dev1 o dev2 a seconda di dove hai posizionato hdloader e premi start per salvare, a questo punto riavvii e ti si dovrebbe caricare ogni volta all'avvio l' hdloader
|
|