|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
verifica chip: come aprire la ps2?
Ciao a tutti,
ho comprato una ps2 slim nera, il venditore mi ha detto con matrix. Ho un problema con gran turismo 4 su DVD Double layer, anche con il dvd originale, l'originale si blocca dopo aver finito una gara mentre carica il replay, mentre il dvd dl masterizzato si blocca quando ottengo una patente nuova, funziona tutto bene con una versione di gt4 masterizzato su un dvd normale. Quale può essere il problema? all'avvio mi compare la scritta matrix 1.39, premendo i tasti all'inizio mi compare un menu ma non c'è la possibilità di abilitare/disabilitare il supporto double layer, volevo aprire la ps2 per fotografare il chip e farvelo vedere ma non sono riuscito ad trovare viti, come si apre la ps2? grazie!!! io non ci sto a capì niente, pensavo che se uno mi vendesse una ps2 con matrix dentro ci stava matrix di sicuro e non che devo verficare se è una patacca prima di aggiornare che sennò si blocca tutto! se può servire come informazione c'è un programma installato per leggere i dvix "multimedia albertino" ciao |
|
|||
|
Quote:
quindi devo scollare i piedini di gomma, e devo staccare dei coperchietti di plastica col cacciavite, appena torno a casa ci provo! thanx! |
|
||||
|
allora ci sono 6 piedini, 2 di gomma e 4 di plastica, poi togli la parte superiore del case e svita la vite in mezzo alle porte joypad, poi stacca la parte inferiore del case gira la piastra e svita le 4 vitine sulla piastra inferiore, rigira la piastra, stacca i flat dell'ottica, la batteria e la ventola, svita le 4 viti dell'ottica, sposta un po l'ottica e svita la vitina che è sotto.
dopodiche leva le 2 piastre e ti ritroveri con la sola MB in mano. ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Quote:
appena posso la apro e vi posto la foto del chip ciao! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|