|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Schemi Matrix INfinity su GH-040-02
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di questo formum quindi un gran saluto a tutti voi. La mia domanda è questa: Per caso voi sapete che schema di montaggio devo seguire per montare un "Matrix Infinity Green Dot" su una Ps2 Slim V-16 con scheda madre GH-040-02 e anche come montare i ZENER DIODE FIX Vi ringrazio in aticipo per l'aiuto Ciao |
|
||||
|
prima di tutto è una v14. seconda cosa gli schemi li trovi qui.
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ok abbiamo appurato che è una V-14 e per questo ti ringrazio perchè tendo a non capirci gran che...
Allora io praticamente devo seguire lo schema normale del PAL-V14.JPG che trovo sul sito ufficiale del matrix team e ignorare gli altri V14-GH040-12.JPG V14-GH040-51.JPG V14-GH041-XX.JPG perchè sono proprio questi schemi che mi hanno confuso pensavo che ci fosse uno schema apposta anche per la 040-02.... ed un altra cosa è vero che dalle versioni 14 in poi il Fix salvalente non è + necessario?? Grazie dell'aiuto ciao ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|