|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Aiuto aggiornamento firmware matrix infinity
Ciao ragazzi, complimenti a tutti gli utenti del forum.
Ho acquistato ed eseguito personalmente la mod alla ps2 di mio figlio con una matrix infinity che reputo originale e con montato il firmware 1.88. Tutto ok ( ps1 - ps2 - dvd ) fino a quando ( per curiosità ) sono entrato nel menù di configurazione per leggere i parametri di default. Non avendo modificato nulla sono uscito e da quel momento blocco della infinity. Provo ad aggiornare il firmware alla 1.91 ma mi carica la 1.82. La infinity riprende a funzionare correttamente come prima. Dopo qualche giorno rientro nella configurazione, e, senza modificare nulla, ho di nuovo il blocco della infinity. Nel frattempo è uscita la 1.93, la monto nella play ma mi dà di nuovo aggiornamento alla 1.82. Tutto ritorna a funzionare. Vi allego la foto della mod e chiedo cortesemente numi aigli esperti del forum. Ciao da Linus |
|
|||
|
Grazie per avermi risposto. il primo cd l'ho masterizzato con ahlcool 120 e il secondo con nero. Ma come mai ho avuto per 2 volte lo stesso problema entrando nel menù di configurazione? Per sbloccare la mod devo per forza reinstallare il firmware. Ma non capisco perchè mi carica il 1.82 nonostante sui cd c'è su uno il 1.91 e su l'altro il 1.93.
Nessuno di Voi ha mai avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo in qualche modo? Ho questo inconveniente che vorrei eliminare. Grazie anticipatamente |
|
||||
|
mi sembra che carica l'1.82 quando si sbaglia l'aggiornamento e il chip va in ripristino.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|