|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Logo MATRIX fisso su V14-Infinity
Ho comprato e montato un chip matrix infinity su una v14.
Dopo aver montato e ricontrollato i contatti, all'accensione rimane permantemente il logo MATRIX. Nel dubbio ho scollegato tutto e riprovato la console che funzionava correttamente. Rimontato nuovamente la mod il risultato non è cambiato. Cosa posso fare! Grazie anticipatamente a chiunque vorrà rispondermi. |
|
|||
|
Quote:
posta una foto del chip!!!! è curioso perchè i clony che andavano a palla se aggiornati funziano solo fino alle v13!!! |
|
|||
|
Scusate il ritardo nel rispondere.
Ora la console sembra funzionare, ma il difetto rimane solo quando la console viene accesa con un backup inserito o dopo alcuni reset. L'unica soluzione è accendere la console senza alcun CD/DVD e inserirli solo da accesa. Sembra quasi un problema di reset. Il chip dalle varie foto presenti sul internet è identico all'originale e i contatti sono stati controllati con il tester e conducono perfettamente. Non vorrei che sia un problema di Firmware che ne pensate?quello montato è 1.91 |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|