|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
posso agiornare questa ps?
Ciao ragazzi,
prima di tutto grazie tante a fc_themaster per le sue perfette spiegazioni su come aprire la ps2 e a salvo_st817 per il suo utilissimo post sui matrix-patacca detto ciò: ho aperto la mia ps2 e il chip sembra proprio quello originale, allego le foto fatte col cellulino ma non si vede molto bene, sul chip c'è scritto: Actel proasic apa075 -f tq100 0411 le caratteristiche della mia play sono che all'avvio compare la scritta piccolina matrix v1.39 e se premo a lungo il tasto di accensione parte come se non ci fosse nessuna modifica e non riesco a leggere i dvd dl , ho comprato apposta gran turismo 4 originale e non va neanche quello, ora vi chiedo: VADO TRANQUILLO AD AGGIORNARE IL BIOS? cosa mi consigliate, installo l'ultimo o qualche versione particolare? ho paura che si blocca tutto! grazie tante dell'aiuto GRADITISSIMO!!!! thanx sid |
|
|||
|
Quote:
il nastro non l'ho messo io la plsy l'ho comprata così com'è usata, succede qualcosa col nastro così? allora vado tranquillo con l'upgrade? thanxk |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|