|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
aiuto du cd masterizzati con matrix infinity
raga come mai su una ps2 moddata con matrixx infinity aggiornato all'1.91, non riesco a far andare i cd masterizzati?
sia backups di giochi, che di programmi fatti col cdgenps2 3.0 tipo launchelf? come si fa? help please |
|
|||
|
i dvd backup vanno alla grande, i cd originali non ho provato!
anche perchè la ps2 moddata è di mio zio! quando vado provo però! la play me l'hanno moddata quelli di cipcipstore! non è che devo impostare qualche opzione nel chip (premendo triangolo e cerchio) a proposito dove posso vedere a cosa servono tutte quelle opzioni? grazie e auguri a tutti! |
|
|||
|
raga ho provato con i cd originali e vanno alla grande!
quelli masterizzati no! la schermata diventa nere e rimane così! mio zio smanettando con la play dice di aver trovato una schermata dove diceva: "cd-rom off" però non si ricorda come ha fatto! esiste una schermata di configurazione per i cd, oltre a quella che si accede con triangolo e cerchio? |
|
||||
|
non mi risulta esista un opzione del genere.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
cmq
un cd me lo ha letto! finalmente, ho usato un verbatim alcol e dvd decrypter! però i cd creati con cdgenps 3.0 niente! li ho fatti creando un file system.cnf fixato a 12231 (come sulla guida) e pi gli ho aggiunto launch elf chiamato boot.elf! ma niente!! suggerimenti? |
|
||||
|
prova a vedere se ti parte una suite di programmi già pronta, tipo la suite di laplace82. se ti funziona significa che sbagli tu a crearlo.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ho provato ma non la suite non funge!
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|