|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
non riesco a fare upgrade del firmware
Ciao ragazzi,
ho aperto la mia ps2 per verificare che il chip sia un matrix onesto, dopodicchè ho scaricato e masterizzato l'ultimo matrix disponibile 1.93 ho avviato la mia ps2 che è alla versione 1.39 ma non riesco ad entrare nel menù di upgrade firmware, l'unica cosa che sono riuscito a fare col matrix manager è di aggiornare il firmware alla versione 1.20 praticamente ho fatto u nsalto indietro, adesso winning eleven si vedere in bianco e nero!!! ho seguito le instruzioni allegate al download del matriux 1.93 premo triangolo e tondo ma non succede nulla!!! help please, che posso fare? grazie ragazzi sid |
|
|||
|
Citazione:
eppure ho verificato sul pc che il cdrom fosse leggibile!!! non so se può essere un problema di masterizzazione o cosa altro, ciao grazie sid |
|
||||
|
ma i cd li legge la tua ps2? perchè se li legge senza problemi hai masterizzato male.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
ho provato a leggere un CD e va bene, da quando ho fatto il downgrade da matrix 1,39 a 1.2 ora non legge più i DVix ora provo a masterizzare di nuovo il matrix, c'è una modalità consigliata per masterizzare? ho letto di fare ISO-mode da qualche parte ciao |
|
||||
|
downgrade????? guarda che non è la psp!! è la ps2! devi fare un upgrade! porta il firmware all'1.93 intanto.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
ho fatto il downgrade involontariamente, stavo provando a far caricare il cdrom con matrix 1.93 e si è installato il matrix 1.2 forse era nella memory card non so cosa è successo, io avevo il firmware 1.39 adesso provo di nuovo a scaricarmi la 1.93 masterizzarla e farla caricare. thx |
|
|||
|
WOW che emozione!!!
finalmente posso giocare con il mio amato gran turismo 4 originale dual layer!!!! Grazie a tutti, afc_themaster e Salvo_st817 in particolare, stavo sbagliando nella masterizzazione del firmware,non copiavo come file immagine, ora tutto è a posto sono alla 1.93 YEAH!!! grazie a tutti e complimenti per la trasmiss....per il forum!!! |