|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
error -402
ciao a tutti. chiedo un po di chiarezza..
allora ho una vecchia ps2 con modchip vecchissimo credo messiah1. mi sono fatto dare un bel mgs3 originale per giocare on line. ho tutto quello ce mi serve credo configurato bene ma quando faccio epr partire il gioco on line si blocca. error -402 appunto. perche? da quello che ho capito perche si nota ce ho la modifica? la posso disattivare? oppure faccio un back up e ci metto il dnas dell originale, ma domanda quali sono i programmi piu affidabili e recenti per farlo? anche inmaniera semplice? grazie |
|
||||
|
Come vedi da qui sono errori di patchaggio del game!
Come l'hai patchato? PS: dimmi la procedura dall'inizio... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
grazie diabl0.. allora
ho fatto l aiso del dvd ho masterizzato discid util lo ho fatto partire nella play cambiato disco messo quello di metal gear tirato giu i codici poi ho avviato windip 1.7 poi scan file, verify version e patch con la prima riga di numeri che mi era uscita con discid.... dove ho sbagliato? |
|
||||
|
Con l'originale ti da lo stesso errore del suo backup?
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
con l originale mi da errore 403 o 402 non ricordo sempre al momento dell controllo dnas.
come posso fare? che sappia io la mia messiah1 non e disattivabile... |
|
||||
|
Per saperlo esattamente devi dirmi di che giochi OnLine sei in possesso! ^^
![]() |
| Thread Tools | |
|
|