|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere e sfruttare al massimo il servizio Live! di Microsoft. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
help condivisione connessione linea
salve
![]() ho preso da poco un xbox 360, ma sono subito sorti dei probemi col pc.. un PICCOLO problema che vi vado subito a esporre:ho win xp sp2. andando su pannello di controllo, connessioni di rete e facendo tasto destro, proprietà, avanzate su OGNI connessione mi da una schermata di errore che ho attaccato a questa discussione e così non posso attivare la voce ""Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer"." (o come sia la dicitura esatta.. di preciso non la ricordo..) ![]() c'è qualche altra via per attivare questa opzione? o formattare è l'unica soluzione? ![]() se ho sbagliato sezione scusatemi
|
|
|||
![]() non sto ad aprire un altro thread.. ma avrei bisogno di un altro aiutino ahah ![]() senza firewall riesco ad andare sul live tranquillamente, ma con il firewall attivo nulla da fare.. che porte devo alloware?
|
|
||||
|
Entro domani per cena, te lo faccio sapere!
![]() Io ho la diretta di FastWeb e non lo so esattamente... ^^ PS: che Firewall usi?
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Citazione:
cmq sia ti ringrazio in ogni caso !!!! uso zone alarm 6.1 |