|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
L'odissea dei codici per l'ONLINE ps2...PIN
Ragazzi...ho un problema, dopo essermi dannato a cercare i codici dei network access che erano finiti sotto un armadio ( attaccarli al dvd pareva brutto ) mi registro sul link di registrazione on line, e ora vuole ANCORA un'altro codice.
Che io sinceramente non so dove reperire, anche xke la connessione guidata su central station non spiega nulla a proposito. Dice che devo inserire il codice entro 45 giorni...cosa che m ifa sospettare tempi di "ricevimento" di sto benedetto codice...mooolto lunghi ![]() |
|
||||
|
Con che gioco fai le prove?
Lo sai che che per alcuni giochi (ospitati su server Sony) ci vuole il PIN? Pin Arrivato? ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
Allora vai tranquillo il PIN non ti serve per il momento...
Cmq ti consiglio di chiederlo qui: www.ps2registration.com ! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Non ho il COdice del disco del Network adapter per Central Station
Aiutatemi vi pregooo! ho comperato un Network adapter da un tizio su Ebay, ma non mi ha mandato il dischetto Originale del N/A ovvero il Network adapter Disk, cmq quello lo sono riuscito a rimediare tramite un mio amico, ma il problema principale è che non ho il codice x attivarmi su Central Station, pekrè dicono che il codice sia sulla custodia del CD Originale!! COsa devo fare? Il tizio che me l ha venduto dice che lui non lo ha piu perkè ha buttato tutto anni fa -.-, e io adesso non posso giocare online? Ci sara qualche metodo x farlo no? o per avere i codici! Vi prego aiutatemi...mi sembra che il codice dovrebbe essere di 14 cifre..aspetto vostre notizie grazie ...
|
|
|||
|
Quote:
http://www.yourgamingname.com Sotto: foto scattata col cell ; è il foglio che ti arriva a casa col PIN (anno 2007 e tenuto malissimo)... Ho dovuto coprire i miei dati sensibili e il PIN
sVista, editor di testo a comando vocale: Dear aunt, kill delete select all (LOL!!!) Possiedo lo strano dono di trovare nei GameRush N.A. a 18,90! Ultima modifica di Thunder89 : 26th December 2007 alle 15:51. |
|
||||
|
Hai ragione Thunder89 ho sbagliato Link sorry...
Il link corretto lo trovate come al solito nella Guida al Top!!! ![]()
|
|||
|
io gioco online a socom3 e va tutto bene ....
poi succede un fatto strano , ovvero mi esce errore 612.... dovrebbe essere il firewall del router ma io non ci capisco una mazza ..... voi come avete risolto ? ciao e grazie ![]() |
|
||||
|
Che router hai?
Hai letto la mia Guida?
![]() |
| Thread Tools | |
|
|